Onestà e Civiltà

ratatuia":m4a7tson ha detto:
pis-pis":m4a7tson ha detto:
mik":m4a7tson ha detto:
Se tu urtassi una Golf non ci sarebbe bisogno del bigliettino...la tua Alfa a pezzi rimarebbe lì come testimonianza :crepap) :crepap) :D

Complimenti, i tuoi interventi hanno sempre un'utilità tale da contraddistinguerli dagli altri

ma dai, era una battuta che a me ha fatto anche ridere :OK) :lol:

anche io sono caduto dalla sedia dal ridere... :lol21)
 
MAD147":yn79n54t ha detto:
Parlo appunto per esperienza personale, visto che giornalmente mi trovo a lavorare con le FF.OO e ne vedo di tutti i colori e le taglie... Ci sono gli stronzoni e quelli corretti. Non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Quoto! Non bisogna mai generalizzare :nod)
 
devil":27wow7n0 ha detto:
a napoli se vedono la macchina rotta senza bigletto, prendono il primo # di targa che vedono e ti citano :asd)

già....!!! :eek:o)
fanno così...mi è successo e la mia assicurazione ha pagato e mi ha fatto scendere di classe senza avvertirmi...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mitra) :mitra)
 
mancio83":3l49g335 ha detto:
devil":3l49g335 ha detto:
a napoli se vedono la macchina rotta senza bigletto, prendono il primo # di targa che vedono e ti citano :asd)

già....!!! :eek:o)
fanno così...mi è successo e la mia assicurazione ha pagato e mi ha fatto scendere di classe senza avvertirmi...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mitra) :mitra)

io parlai chiaro con l'assicuratore dicendogli : 'la macchiana sta la', falla periziare da chi vuoi, anche dal Padre Eterno, ma se mi aumenti CIAO! '

:nono02)
 
una mia amica parcheggiando ha tirato giù tutto lo specchietto di una fiesta e lei (mi inchino perchè è una santa) gli ha lasciato il bigliettino...

se invece trovo quel figlio di puxxxxa che mi ha ammaccato la fiancata vicino alla ruota e poi si è dileguato lo metto a novanta e ci do dentro anche di sabbia!
 
mancio83":fcii12sf ha detto:
considerato che napoli è una giungla e che fai un gesto del genere e ti ritrovi richieste di danni milionari.... :KO) :nono02)
e pure una lettera con scritto che sei proprio un COGL......E!
Mancio ti devo dare ragione io vivo a Milano ma sono mezzo napoletano e ogni anno vado li a napoli a trovare parenti (prima ci abitava mio papà ora fortunatamente si è trasferito a Udine quindi x me è anche + comodo andarci però li a napoli ho tanti zii/cugini e mia nonna), cmq non ti credere nelle grandi città è sempre la stessa minestra qui a milano non ti credere io ormai i due paraurti non li guardo neanche più.
 
ale147":17dmk112 ha detto:
se invece trovo quel figlio di puxxxxa che mi ha ammaccato la fiancata vicino alla ruota e poi si è dileguato lo metto a novanta e ci do dentro anche di sabbia!

sabbia.. :eek13) ..
lo terrò a mente nell'eventualità in cui la dolce metà fa la troia.. :asd)
 
147SuperSport":2yntx2ff ha detto:
mancio83":2yntx2ff ha detto:
considerato che napoli è una giungla e che fai un gesto del genere e ti ritrovi richieste di danni milionari.... :KO) :nono02)
e pure una lettera con scritto che sei proprio un COGL......E!
Mancio ti devo dare ragione io vivo a Milano ma sono mezzo napoletano e ogni anno vado li a napoli a trovare parenti (prima ci abitava mio papà ora fortunatamente si è trasferito a Udine quindi x me è anche + comodo andarci però li a napoli ho tanti zii/cugini e mia nonna), cmq non ti credere nelle grandi città è sempre la stessa minestra qui a milano non ti credere io ormai i due paraurti non li guardo neanche più.

sai a volte capita che te ne succedono una dopo l'altra.. rigata gratutita nella fiancata (DIO benedica chi ha inventato il polish), tappini cromati sfilati, antenne e antennini vari, paraurti draffiati, i fossi per strada, la merda degli uccelli.. e VAFFN :culo) .. cosi dici CHE SE NE FREGA!

sinceramente non te lo saprei dire.. probabilmete lo lascerei il biglettino
 
nessuno ha mai sentito la leggenda di quello che si è trovato una fiancata distrutta e un bigliettino sotto il tergi con scritto:

"gentile signore, le scrivo questo biglietto poichè sono stato io a danneggiarle l'auto e ora un sacco di passanti qui intorno mi stanno guardando incuriositi e credono io stia scrivendo i miei dati. buona giornata"
 
ratatuia":zfw3na5n ha detto:
nessuno ha mai sentito la leggenda di quello che si è trovato una fiancata distrutta e un bigliettino sotto il tergi con scritto:

"gentile signore, le scrivo questo biglietto poichè sono stato io a danneggiarle l'auto e ora un sacco di passanti qui intorno mi stanno guardando incuriositi e credono io stia scrivendo i miei dati. buona giornata"

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
auto parcheggiata davanti il salone della concessionaria dove lavoro, un tizio per uscire dal parcheggio non solo prende il paraurti della mia, ma spinge cercando a tutti i costi di uscire strusciando...... :?: :?:

un collega (SANTO! :worship) ) vede tutto dal salone (a vetri...) e prende targa e modello dell'auto :cool:

visure Aci, denuncia con avvocato e tutto risarcito fino all'ultimo centesimo! paraurti nuovo fiammante :nod)

MA BISOGNA ARRIVARE A QUESTI LIVELLI?!?!?!?! :mad2) se il collega non vedeva mi tenevo tutto l'angolo strusciato! :evil: :evil: :evil:
 
R.R.GT":34ezv95l ha detto:
se è una golf sicuramente no :asd)


scherzo

è ovvio che si deve lasciare il bigliettino ma l'onestà è una virtù rara :cry:
mi è successo una sera fuora da un locale mentre prendevoun po d'aria e guardavo verso la mia auto nel parcheggio, di aver sentito un tonfo sordo nei pressi della mia macchina e aver visto una golf serie4 sgommare via prima di riscire a prendere la targa.
300€ volati in un secondo
Sai, il pensiero a torto ogni tanto mi ha ballonzolato in testa per un periodo.
Ma noi però siamo i primi a dover dare il buon esempio
 
mik":3m7ngxk7 ha detto:
R.R.GT":3m7ngxk7 ha detto:
se è una golf sicuramente no :asd)






scherzo

è ovvio che si deve lasciare il bigliettino ma l'onestà è una virtù rara :cry:

Se tu urtassi una Golf non ci sarebbe bisogno del bigliettino...la tua Alfa a pezzi rimarebbe lì come testimonianza :crepap) :crepap) :D
Ho visto golf andare a pezzi senza urtare o essere urtate da nessuno, e non all'autodemolizioni.
 
ivanalfa":26o7k3i6 ha detto:
R.R.GT":26o7k3i6 ha detto:
se è una golf sicuramente no :asd)


scherzo

è ovvio che si deve lasciare il bigliettino ma l'onestà è una virtù rara :cry:
mi è successo una sera fuora da un locale mentre prendevoun po d'aria e guardavo verso la mia auto nel parcheggio, di aver sentito un tonfo sordo nei pressi della mia macchina e aver visto una golf serie4 sgommare via prima di riscire a prendere la targa.
300€ volati in un secondo
Sai, il pensiero a torto ogni tanto mi ha ballonzolato in testa per un periodo.
Ma noi però siamo i primi a dover dare il buon esempio

potevi inseguirlo.... :shrug03)
 
mancio83":2ct8dpzr ha detto:
ivanalfa":2ct8dpzr ha detto:
R.R.GT":2ct8dpzr ha detto:
se è una golf sicuramente no :asd)


scherzo

è ovvio che si deve lasciare il bigliettino ma l'onestà è una virtù rara :cry:
mi è successo una sera fuora da un locale mentre prendevoun po d'aria e guardavo verso la mia auto nel parcheggio, di aver sentito un tonfo sordo nei pressi della mia macchina e aver visto una golf serie4 sgommare via prima di riscire a prendere la targa.
300€ volati in un secondo
Sai, il pensiero a torto ogni tanto mi ha ballonzolato in testa per un periodo.
Ma noi però siamo i primi a dover dare il buon esempio

potevi inseguirlo.... :shrug03)

di sicuro lo beccavi! :asd)
 
ratatuia":165z20x2 ha detto:
pis-pis":165z20x2 ha detto:
mik":165z20x2 ha detto:
Se tu urtassi una Golf non ci sarebbe bisogno del bigliettino...la tua Alfa a pezzi rimarebbe lì come testimonianza :crepap) :crepap) :D

Complimenti, i tuoi interventi hanno sempre un'utilità tale da contraddistinguerli dagli altri

ma dai, era una battuta che a me ha fatto anche ridere :OK) :lol:

No no, non era una battuta. Leggiti qualche suo intervento e capirai.
 
Top