One Like 147 e test drive

147only4u

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2004
938
0
16
48
Teramo/Rimini
One Like 147

Perché essere un numero uno qualunque quando puoi essere 147?

Non un'auto qualsiasi per una persona qualunque, ma uno stile di vita, per chi desidera il massimo delle prestazioni e del piacere di guida. Da oggi disponibile anche nella versione Exclusive, con impianto Hi-Fi Bose, interni in pelle, cerchi da 17" e sensori di parcheggio di serie.

Dal 22 gennaio al 19 febbraio prova la Nuova Alfa 147 presso i Concessionari Alfa Romeo che aderiscono all'iniziativa: "Prova Alfa e vinci Bose". Oltre a ricevere subito l'esclusiva Alfa147 Compilation '05, puoi vincere l'innovativo sistema Bose 3.2.1 che porta la spettacolarità del cinema direttamente a casa tua, e con soli due diffusori!

Prenota subito un Test Drive con il servizio on-line del portale Alfa Romeo o chiama il Call Center Alfa Romeo al numero verde 800.818.828.

One Like 147

(tratto da http://www.buongiorno.com "il tabloid della rete - The net)

l'ho letto anch'io..volevo andarci....mi sa organizzerò...solo per curiosità...e per eventuale confronto come abbiamo fatto con la nuova 147.

Tata Kia":x8mr9flw ha detto:
l'ho letto anch'io..volevo andarci....mi sa organizzerò...solo per curiosità...e per eventuale confronto come abbiamo fatto con la nuova 147.

Effettivamente è un'idea carina se si organizzasse a zone sarebbe anche un'ottima occasione per un mini meeting... :nod)

Poi se qlcn ha fortuna c'è anche il premio :champion)

:ciao)

Shynji":1jhpvfkd ha detto:
ma il Bose 3-2-1 è lo stesso che ho io ho hanno cambiato il sistema Bose ed è più fico?

"Oltre a ricevere subito l'esclusiva Alfa147 Compilation '05, puoi vincere l'innovativo sistema Bose 3.2.1 che porta la spettacolarità del cinema direttamente a casa tua, e con soli due diffusori! "

Presumo si possa vincere un sistema bose dolby sorround.
Quindi per casa... non per l'auto.. :X) :X)

afende":bjt1aug9 ha detto:
Shynji":bjt1aug9 ha detto:
ma il Bose 3-2-1 è lo stesso che ho io ho hanno cambiato il sistema Bose ed è più fico?

"Oltre a ricevere subito l'esclusiva Alfa147 Compilation '05, puoi vincere l'innovativo sistema Bose 3.2.1 che porta la spettacolarità del cinema direttamente a casa tua, e con soli due diffusori! "

penso anch'io...ma nn ne son sicura...

afende":z3co1792 ha detto:
Shynji":z3co1792 ha detto:

mi sembra evidente :D

l'idea è bella, ma l'organizzazione Alfa fa acqua da tutte le parti :cry:
mi spiego:due settimane fa mi registro nel sito Alfa e invio la richiesta di un test del nuovo Mjet....passano un paio di giorni e una solerte signorina mi informa che provando l'allestimento Exclusive avrei potuto partecipare al concorso.Faccio presente anche che il concessionario da me indicato è puramente indicativo, mi bastava un qualunque conce di Milano nord...In definitiva confermo il mio interesse, specificando che piu' che l'allestimento ed il concorso ero interessato al motore.....passa una settimana e mi richiamano dal Customer e mi fissano un appuntamento per sabato (scorso)alle undici e mezza da Ellemotors a Monza.Venerdì ero piegato dall'influenza, sabato mattina in ogni caso esco di buon grado di casa, bestemmio per il traffico impazzito del sabato mattina....arrivo in conce.....
et voilà.....SORPRESA
Mi comunicano spiacenti che l'unica 147 disponibile è una progression (penso:addio concorso....chi se ne frega).......col JTD
I due tizi di Ellemotors mi dicono che non hanno nessun Mjet da provare e che avevano chiesto ad ALFA i numeri per avvisare i clienti, ma Alfa per la privacy non li ha comunicati.....
Ma porco Giuda, se per registrarmi nel Loro vergognoso sito (si pianta ogni due per tre) ho accettato a che i miei dati venissero ceduti all'intero comparto Fiat (provate a leggere tutte le condizioni)non mi sembrava una violazione della mia Privacy comunicare un dato (n. di telefono) fondamentale per la realizzazione dell'evento.
Sconsolato lascio comunque i miei dati in conce e....se avranno una macchina mi faranno sapere.....
ieri ho mandato una mail di vaff...al customer care, chissà che si degnino di darmi risposta :KO)

Trattasi di questo:

321.jpg

321wh.jpg

321_1.jpg

Non rende per niente male con i film.... :nod)

PaulLM":30k3s0vi ha detto:
l'idea è bella, ma l'organizzazione Alfa fa acqua da tutte le parti :cry:
mi spiego:due settimane fa mi registro nel sito Alfa e invio la richiesta di un test del nuovo Mjet....passano un paio di giorni e una solerte signorina mi informa che provando l'allestimento Exclusive avrei potuto partecipare al concorso.Faccio presente anche che il concessionario da me indicato è puramente indicativo, mi bastava un qualunque conce di Milano nord...In definitiva confermo il mio interesse, specificando che piu' che l'allestimento ed il concorso ero interessato al motore.....passa una settimana e mi richiamano dal Customer e mi fissano un appuntamento per sabato (scorso)alle undici e mezza da Ellemotors a Monza.Venerdì ero piegato dall'influenza, sabato mattina in ogni caso esco di buon grado di casa, bestemmio per il traffico impazzito del sabato mattina....arrivo in conce.....
et voilà.....SORPRESA
Mi comunicano spiacenti che l'unica 147 disponibile è una progression (penso:addio concorso....chi se ne frega).......col JTD
I due tizi di Ellemotors mi dicono che non hanno nessun Mjet da provare e che avevano chiesto ad ALFA i numeri per avvisare i clienti, ma Alfa per la privacy non li ha comunicati.....
Ma porco Giuda, se per registrarmi nel Loro vergognoso sito (si pianta ogni due per tre) ho accettato a che i miei dati venissero ceduti all'intero comparto Fiat (provate a leggere tutte le condizioni)non mi sembrava una violazione della mia Privacy comunicare un dato (n. di telefono) fondamentale per la realizzazione dell'evento.
Sconsolato lascio comunque i miei dati in conce e....se avranno una macchina mi faranno sapere.....
ieri ho mandato una mail di vaff...al customer care, chissà che si degnino di darmi risposta :KO)

guarda...ero stato contattato anche io dal customer care per la prova di una GT mjet (quando è uscita): concordiamo concessionario e orario...e quando arrivo davanti al concessionario ho trovato solo un cartello:

"Chiuso per matrimonio"

...ci ho rinunciato :KO)