On Set: Fast and Furious 4

@Excalibur84 già nel terzo episodio il lato tamarro/maranza era stato abbandonato... Per puntare più sulla guida/motori

La GT-R IMHO ci sta, non potevano farsela scappare...
Per qunato riguarda porsche & co. nessuno ha detto che gli street racers debbano per forza di cose essere dei pezzenti.... ;)

KeTaMiNa":32imfc8e ha detto:
nessuno ha detto che gli street racers debbano per forza di cose essere dei pezzenti.... ;)
anzi....per fare quei lavori proprio un pezzente non sei :sarcastic)

KeTaMiNa":5huzh6me ha detto:
@Excalibur84 già nel terzo episodio il lato tamarro/maranza era stato abbandonato... Per puntare più sulla guida/motori

Per qunato riguarda porsche & co. nessuno ha detto che gli street racers debbano per forza di cose essere dei pezzenti.... ;)

Beh se te reputi la rx-7 non da tamarri, se reputi la 350z non da tamarri, se reputi la evo non da tamarri...cmq vabbè a parte questo non ho detto che la GT-R non ci stia, anzi è perfettamente in linea con lo standard street racers, visto che le skyline son sempre state auto da tuning, e non dico nemmeno che debbano esser cose da pezzenti, visto che a volte costano di più tutte le modifiche che ci son sotto il cofano che non l'intera auto, però ribadisco che le porsche per me ci stonano.

Excalibur84":3flnu9kd ha detto:
KeTaMiNa":3flnu9kd ha detto:

Beh se te reputi la rx-7 non da tamarri, se reputi la 350z non da tamarri, se reputi la evo non da tamarri...
:shrug03) Infatti per me non hanno nulla di tamarro...
Per tamarro intendo tutto ciò che ai fini motoristici/aereodinamici è totalmente inutili = lucine/neon/volanti simoniracing che manco mazzinga userebbe..
Guarda caso montato su una Hyundai Coupè :asd)
vn2_00447_Volante%20tiziano.jpg

Per tamarro intendo uno che fa modifiche estetiche PESANTI su un auto che NON cammina ;)

Excalibur84":3flnu9kd ha detto:
cmq vabbè a parte questo non ho detto che la GT-R non ci stia, anzi è perfettamente in linea con lo standard street racers, visto che le skyline son sempre state auto da tuning, e non dico nemmeno che debbano esser cose da pezzenti, visto che a volte costano di più tutte le modifiche che ci son sotto il cofano che non l'intera auto, però ribadisco che le porsche per me ci stonano.
Così è già diverso è sono più daccordo con te ;)
Ma chi può dirlo, magari starano bene con la trama del film e con il tipo di personaggio che la guiderà :D Mi torna in mente la trama di "Need for speeed Carbon" con il bos fighetto che gira con l' Aston Martin :asd)

Fast and Furious 4 , carino quando esce ?

Mi fa sempre sbellicare dalle risate, quello con gli asiatici super caxxata meno.

KeTaMiNa":22y5vfh1 ha detto:
ZeroShift":22y5vfh1 ha detto:
KeTaMiNa":22y5vfh1 ha detto:
ZeroShift":22y5vfh1 ha detto:
PS (di Alfa Romeo non c'è traccia??)
Con quelle rivali tu oseresti sfidarli con una Brera o con una 159? :asd)

Ma a dire il vero mi balenava in mente anche una 147 GTA :culo) :culo) :culo)
megaball.gif

GT-R mine's VS 147GTA
ahsisi.gif

http://www.stranocristiano.org/reportag ... gorell.jpg

:asd) :asd) Facciamo una prova di durata dei motori.. :p

Beh .......... se nel primo episodio c'hanno messo la JETTA !!?????!! ... diciamo che la GTA potrebbe anche starci no ?????

e poi ci stanno già lavorando.....

27032008copia.jpg

:asd) :asd) :asd)

figo figo! speriamo che il film sia meglio del 3, che è stata a mio avviso una delusione! :)

a me sn piaciuti tutti e 3 gli episodi e ogni volta che li vedo mi fanno esaltare :drive) :elio) cmq qualcuno sa quando esce?io ho cercato con google e c'è scritto nel 2009 ma nn so se è una fonte attendibile...x le macchine a me nn dispiacciono anzi,sn bei bolidi :nod) certo un alfa potevano mettercela :rotolo)

p.s ho sentito anchio che un certo Yaco si sta preparando x il film,è già andato alla ricerca su ebay dei neon da posizionare sottoscocca :asd) :asd) :p