Omologazione Esemplare Unico

boh.. x il fatto dell'omologazione non saprei, certo che se andassi in motorizzazione(tipo a fare omologare i 18)i miei para li toglierei, ma in strada non penso facciano problemi, in quanto più visibili dei paraurti non c'è niente, qualunque pattuglia potrebbe fermarti e contestarteli

Devil è il link che ti avevo postato l'altra volta, alla fine la procedure è sempre quella, devi immatricolarla in germania.

si questo lo so, ma un mio amico che ha un negozio di accessori tuning mi ha detto ceh l'omologazione TUV Tedesco non vale per il TUV Italiano...e in pratica volevo sapere se qualcuno ha fatto l'immatricolazione esemplare unico cosa ha dovuto fare...

tanto per pesare un pò i costi, vi dico che se comprate un auto importata dalla germania, la trascrizione del libretto (operazione necessaria dopo l'omologazione in Tedeschia) costa quasi 500€.

Giusto per....ma se hai tutti questi soldi non fai prima a rimettere la tua originale, venderla e prenderti la 2.0SS?
Prendilo come un semplice consiglio, prendi due piccioni con una fava perchè sei legale e vai più veloce ;)

sbenga":178gnsxy ha detto:
Giusto per....ma se hai tutti questi soldi non fai prima a rimettere la tua originale, venderla e prenderti la 2.0SS?
Prendilo come un semplice consiglio, prendi due piccioni con una fava perchè sei legale e vai più veloce ;)

un pensierino ce lo stavo facenso...ma grazie agli aumenti dei bolli e considerando che la 2.0 consuma un pò di +...

DevilBoss86":3q3j43xk ha detto:
sbenga":3q3j43xk ha detto:

un pensierino ce lo stavo facenso...ma grazie agli aumenti dei bolli e considerando che la 2.0 consuma un pò di +...
Considera che solo rivendendoti alettoni, minigonne paraurti scarico etc. ti paghi bollo e carburante per mooolto tempo.
Pensaci bene...

DevilBoss86":1r7zbztf ha detto:
si ma quelli casomai li terrei per metterli sull'altra :D
Facciamo il conto :asd) :asd)
DevilBoss86--->86---->deduco scientificamente che hai 20 anni :culo)
Mmmm...vediamo...si dai un altro paio d'anni di "sfogo" ci stanno.
Pure io ero come te da ragazzino, con il Si e la Leovinci, poi gli anni sono passati e ora avrei vergogna di uscire con qualcosa che non sia con accessori originali o repliche di essi per risparmiare ;)

Goditela caro DevilBoss, goditela finchè c'è n'è!!!!!!!!
:OK) :OK)

[/psycho-ot con ricordi del passato mode]