Omologazione Esemplare Unico

da quello che ho capito
# Procedura di omologazione

* Invio da parte del committente della richiesta di offerta a TÜV Italia, completa della documentazione tecnica ed amministrativa relativa al veicolo
* Verifica di fattibilità da parte di TÜV Italia
* Invio dell’offerta da parte di TÜV Italia
* Esecuzione delle verifiche tecniche da parte dei tecnici di TÜV
* Emissione da parte di TÜV Italia della documentazione necessaria per l’immatricolazione in Germania del veicolo

Gli mandi la richiesta di omologazione con la documentazione tecnica e amministrativa della macchina.
se è fattibile ti inviano l'offerta.
se la accetti ti fanno le verifiche tecniche
una volta fatto questo (se è tutto ok) ti danno i documenti per immatricolarla in germania.

però poi non so come funziona...
dovresti provare a chiamarli...

spero tu abbia delle modifiche che possano giustificare l'omologazione....

a quanto ne sò.....hai l'auto pressochè originale.....

...e spero tu abbia i soldi per far fare l'omologazione.....

Per il kit estetico?? LA 147 ha l'omologazione per supportare un kit estetico!

Se lo stravogli completamente e aumenti la lunghezza o larghezza è un'altro conto! Ma un kit estetico come il tuo non necessita di una omologazione! :OK)

Zoddo":2i77zln9 ha detto:
Per il kit estetico?? LA 147 ha l'omologazione per supportare un kit estetico!

Se lo stravogli completamente e aumenti la lunghezza o larghezza è un'altro conto! Ma un kit estetico come il tuo non necessita di una omologazione! :OK)

Dici davvero??????
Ma è scritto sul libretto che si può mettere un kit estetico???
se si dove?

Si, si, c'è scritto nel libretto, ora non ricordo la frase esatta ma c'è.
Penso peroò intendano kit della casa come il linea alfa/zender, non ho mai sentito fare troppe storie per dei para, specialmente quelli che hai su te ed io che rispecchiano bene o male le linee alfa della gta

147jet":2l2yoqem ha detto:
Si, si, c'è scritto nel libretto, ora non ricordo la frase esatta ma c'è.
Penso peroò intendano kit della casa come il linea alfa/zender, non ho mai sentito fare troppe storie per dei para, specialmente quelli che hai su te ed io che rispecchiano bene o male le linee alfa della gta

si ci deve essere scritto "il veicolo può essere dotato sin dall'inizio di kit estetico" o una cosa del genere....ma forse si deve fare lo stesso l'omologazione...