Omologazione dopo settaggio

Sicuri nessuna omologazione,l'altezza da terra non è riportata sul libretto..quando vai a revisione l'importante è che l'auto salga su quella rampetta che hanno.. ;)

L'ho fatto in 2 step,non ti saprei dire la cifra esatta..ti posso xò dire xche con €500 riesci a fare 1 buon assetto ammo ritarati a stelo accorciato+molle Eibach.. :OK) il tutto montato..

io sapevo che il punto + basso della macchina, deve essere distante + di 12cm dal terreno, quindi assetto -35mm + duomi inf ad esempio, e secondo me sei ancora tranquillo... il discorso della rampa e relativo...basta che hai un muso + lungo in avanti, e anche se l'auto è hanocra con ammo originali non tocchi, la nasona è bassa davanti :ka)

io dal gommista non salgo mai, mi deve mettere sempre delle prolunghe per avere meno pendenza :shrug03)

teknomotion":36op93st ha detto:
L'ho fatto in 2 step,non ti saprei dire la cifra esatta..ti posso xò dire xche con €500 riesci a fare 1 buon assetto ammo ritarati a stelo accorciato+molle Eibach.. :OK) il tutto montato..

Pensavo peggio :asd) .
A gennaio andrò dal preparatore per farmi fare un preventivo e poi ti/vi so dire, così mi date un parere.
Mi ha detto che ha già fatto altre 147 con le stesse caratteristiche della mia.
Oltretutto devo anche valutare di quanto farla abbassare perchè per andare in garage ho una rampa che non è ripidissima, ma comunque potrebbe dare problemi. Magari chiedo al meccanico di venire a dare un'occhiata direttamente lui così mi sa dire fino a che punto posso arrivare. Comunque non avrei intenzione di andare oltre i -30mm. Da quel che ho capito non sono effettivi, ma spesso può essere qualcosa in più ....
:aeh)

Purtroppo o x fortuna :asd) non sarà -30 ma sicuramente di+,io sono quasi a -40 dopo l'assestamento..cmq basta stare attenti non si tocca,ma sulle rampre è inevitabile,specialmente se hai la gommetta nera sotto il para anteriore..

Perciò a questo punto mi converrebbe fare un -20 o un -25 al max per non rischiare troppo. Intendiamoci, mi piacerebbe molto fare un -35 da subito, ma ho paura di non poter più scendere dalla rampa :mecry) .
A dire la verità considerando che la mia è piuttosto alta fare -20 o -25 non mi accorgerò molto della differenza :confusbig) , ma sarà sicuramente meglio che avere una gattona con effetto suv.

l'altezza minima da terra in italia è stata introdotta da poco però
in germania so per certo che le frecce anteriori non devono essere inferiori di un determinato valore che ora ignoro, infatti qui sono stati obbligati a inventarsi le frecce nel paracolpo appunto per questo motivo (marca in pro e vendute anche insieme al kit molle ovviamente con altri 200€ di sovrapprezzo)
invece da terra il punto piu basso della macchina non deve essere inferiore ai 5cm infatti la cosa carina che come riferimento prendono in pacchetto di sigarette :nod) :asd) :asd)