omologazione cerchi

pasquyyo4

Nuovo Alfista
10 Novembre 2006
47
0
6
ciao ragazzi sn nuovo.. :rotolo) :rotolo)
volevo chiedervi come posso fare x omologare i cerchi del 18 o 20 sull alfa 147 1.9 jtd 2003
se mi faccio fare un nulla osta e monto cerchi e gomme e vado a fare l omologazione me la fanno??? ciao e graZIE

Per il 18 devi inviare una richiesta di nulla osta all'alfa romeo, in giro(o nelle faq o in alcuni topic) ci sono i dettagli, cercali

I cerchi da 20" non te li omologheranno mai

a me è arrivata dopo 3 mesi e 6 giorni....
l'unica pecca è che devi montare i 18 con canale da 7" con et da 38 e in piu devi ribattere i labbri dei passaruota....
ti conviene lasciare stare.

questa è una 147 gta, ma ho trovato solo questo come esempio.. monta dei cerchi 8.5x19, è una bomba lo ammetto, ma credo sia un po eccessivo anche per una gta, e qui di cavalli per muoverti ne hai insomma :jolly) :jolly)

Alfa%20147%20GTA%20Lexani%20Onyx%208.5x19.jpg

teknomotion":2elxwixm ha detto:
Beh,questi tipi di cerchio sembrano sempre + piccoli...qui sembrano da 18"...

hai ragione, infatti qui più che altro mi riferivo alla spalla della gomma, molto bassa, che se ci devo andare in giro per roma :?: mi viene da piangere per come siano ridotte le strade :eek:hmamma) :eek:hmamma)

..

quindi x omologARE I 18 COME POSSO FARE MI DATE DELLE COSE PRECISE?? GRAZIE ANCORA X LE RISPOSTE E SOPRATUTTO QUANTO MI VERREBBE A COSTARE?