OMOLOGAZIONE Cerchi del 18"

C'è qualcuno che ha scritto che sta + in Germania che qui,ma quando viene le sue belle rotture le ha sempre...compresa 1 multa+revisione già presa..o sbaglio..? :culo) :D

infatti io vivo in germania ma la 47 e i miei documenti sono puramente ITA, per questo la multa e la revisione( se avessi avuto la targa tedesca nessuno mi avrebbe cagato, cosa che succede in germania con la targ ita...)
.... per il tuv ... tja è un lavoretto regolare che ho fatto fare in italia tramite un omologazione tedesca....
In pratica mi sono procurato un'omologazione specifica nazionale tramite le normative tuv , cioè un documento che attesti che la 47 possa montare i 18 nelle 3 misure 215/40 r 18 + 225/35 r 18 + 225/40 r 18

dopo di che ho usato questo documento per farlo trascrivere a libretto... ovviamente questa è la parte piu complicata da superare .... diciamo che bisogna trovare uno ..... "bravo"

domanda

se prendessi i toora t230 18" canale 8 con gomme 225/35/18
pensate che uscirei fuori dal passaruota?
o sarebbe uguale come i 17"
l' ET e' sempre quello...

Sì, è la stessa cosa, il nostro famoso Lupin147 (quando riuscirà a loggarsi di nuovo...) quello con 250 sul m-jet, ha su gli sting da 18" e non ha problemi! :OK)

P.S.: Se non la smetti di spendere così per la macchina vengo su e ti strappo il bancomat!!!! :asd) :asd) :asd)

Marco147 2.0":1q3aqxxq ha detto:
Sì, è la stessa cosa, il nostro famoso Lupin147 (quando riuscirà a loggarsi di nuovo...) quello con 250 sul m-jet, ha su gli sting da 18" e non ha problemi! :OK)

P.S.: Se non la smetti di spendere così per la macchina vengo su e ti strappo il bancomat!!!! :asd) :asd) :asd)

pampino cattifo :asd) :asd)
:D il mio bancomat si sta rompendo a furia di essere strisciato :lol: :lol:
e' 'na malattia :mecry)

chissà come avranno fatto quadr in grecia e mauroar in slovenia :scratch)

Tekno io prima intendevo dire che vorrei comprare un'auto in svizzera (con targa svizzera appunto), farla "truzzare" :asd) lì e poi tornare in italia. Non mi pare che ci sia un limite di tempo, per girare in uno stato estero con un'auto targata svizzera :confusbig)

vabè basta seghe mentaliiiiii :matto) :D

Re: domanda

lele1975":23qaz5zh ha detto:

Non dirmi questo, altrimneit piango... :mecry2)

e poi mi vengono le voglie... :asd)

x lele

gli 8x18 non creano nessun problema e non escono dai passaruota attenzione pero che sono moooooooooolto delicati :mecry2) ciao

lelesch81":ggexorhd ha detto:
lele1975":ggexorhd ha detto:

ti vengono
le Doglie??
:lol: :lol: eddai leluzzo monta sti 18"
io ho donato un rene :D

Re: x lele

Marco147 2.0":1nqp5dg4 ha detto:
Lupin147":1nqp5dg4 ha detto:
gli 8x18 non creano nessun problema e non escono dai passaruota attenzione pero che sono moooooooooolto delicati :mecry2) ciao
Beh un cerchio incrinato e gli altri tre storti è una buona media! :asd)

Paese di m....!!! :motz)

caaaazzzzoooo se dici così devo rinunciare :mecry)
qua dalle mie parti strade belline ma non troppo, alcuni punti bukette ci sono. :mecry2)

Ste81To":i7yeg7rx ha detto:
chissà come avranno fatto quadr in grecia e mauroar in slovenia :scratch)

Tekno io prima intendevo dire che vorrei comprare un'auto in svizzera (con targa svizzera appunto), farla "truzzare" :asd) lì e poi tornare in italia. Non mi pare che ci sia un limite di tempo, per girare in uno stato estero con un'auto targata svizzera :confusbig)

vabè basta seghe mentaliiiiii :matto) :D

Dipende dalla residenza... :( anche xchè io in Svizzera ci potrei andare a piedi attraversando 1 paio di boschi.. :asd) cmq non sei il primo che ci pensa..qui a Varese sono in tanti... :p

lele1975":3r14iw1y ha detto:
lelesch81":3r14iw1y ha detto:
lele1975":3r14iw1y ha detto:

ti vengono
le Doglie??
:lol: :lol: eddai leluzzo monta sti 18"
io ho donato un rene :D

Lasciami recuperare un po' di sangue che entro fine estate, qualcosa salta fuori.. :asd)

teknomotion":3rt18i3w ha detto:
giannizzero":3rt18i3w ha detto:
Ancora con sti 18"??????? :asd) :asd) :asd)

@lele1975: ma con quale ET volevi prenderli gli 8x18?

L'et quello del film "teleeefono casa".... :elio) :asd) :sarcastic)

ET.jpg

:crepap) :crepap)

Se a qualcuno avanzano dei 18".. Non rifiuto nulla.. :asd)