teknomotion
Nuovo Alfista
C'è qualcuno che ha scritto che sta + in Germania che qui,ma quando viene le sue belle rotture le ha sempre...compresa 1 multa+revisione già presa..o sbaglio..? :culo)
Marco147 2.0":1q3aqxxq ha detto:Sì, è la stessa cosa, il nostro famoso Lupin147 (quando riuscirà a loggarsi di nuovo...) quello con 250 sul m-jet, ha su gli sting da 18" e non ha problemi! :OK)
P.S.: Se non la smetti di spendere così per la macchina vengo su e ti strappo il bancomat!!!! :asd) :asd) :asd)
lele1975":23qaz5zh ha detto:se prendessi i toora t230 18" canale 8 con gomme 225/35/18
pensate che uscirei fuori dal passaruota?
o sarebbe uguale come i 17"
l' ET e' sempre quello...
lelesch81":ggexorhd ha detto:lele1975":ggexorhd ha detto:se prendessi i toora t230 18" canale 8 con gomme 225/35/18
Non dirmi questo, altrimneit piango... :mecry2)
e poi mi vengono le voglie... :asd)
Beh un cerchio incrinato e gli altri tre storti è una buona media! :asd)Lupin147":1fxcolkl ha detto:gli 8x18 non creano nessun problema e non escono dai passaruota attenzione pero che sono moooooooooolto delicati :mecry2) ciao
Marco147 2.0":1nqp5dg4 ha detto:Beh un cerchio incrinato e gli altri tre storti è una buona media! :asd)Lupin147":1nqp5dg4 ha detto:gli 8x18 non creano nessun problema e non escono dai passaruota attenzione pero che sono moooooooooolto delicati :mecry2) ciao
Paese di m....!!! :motz)
Ste81To":i7yeg7rx ha detto:chissà come avranno fatto quadr in grecia e mauroar in slovenia :scratch)
Tekno io prima intendevo dire che vorrei comprare un'auto in svizzera (con targa svizzera appunto), farla "truzzare" :asd) lì e poi tornare in italia. Non mi pare che ci sia un limite di tempo, per girare in uno stato estero con un'auto targata svizzera :confusbig)
vabè basta seghe mentaliiiiii :matto)
lele1975":3r14iw1y ha detto:lelesch81":3r14iw1y ha detto:lele1975":3r14iw1y ha detto:se prendessi i toora t230 18" canale 8 con gomme 225/35/18
Non dirmi questo, altrimneit piango... :mecry2)
e poi mi vengono le voglie... :asd)
ti vengono
le Doglie??
:lol: :lol: eddai leluzzo monta sti 18"
io ho donato un rene
teknomotion":ensffo38 ha detto:Evvai di cartoline!(tra i raggi ovvio...) :sarcastic) :nod)
giannizzero":2i1ousye ha detto:Ancora con sti 18"??????? :asd) :asd) :asd)
@lele1975: ma con quale ET volevi prenderli gli 8x18?
teknomotion":3rt18i3w ha detto:giannizzero":3rt18i3w ha detto:Ancora con sti 18"??????? :asd) :asd) :asd)
L'et quello del film "teleeefono casa".... :elio) :asd) :sarcastic)
giannizzero":1erktena ha detto:Ancora con sti 18"??????? :asd) :asd) :asd)