omologazione cerchi da 18' fallita

ma non conoscete qualcuno che ovviamente pagando riesce a far trascrivere la misura nuova sul libretto?

Alfista88":4kdm5nvb ha detto:
premettendo che a me quando arriverà il nullaosta proverò ad andare con i 18 canale da 8.. :p secondo voi senza piegare i labbri la passano ugualmente??!

bravo interessa anche a me questa domanda... :asd) :asd)
bisogna per forza piegarli??

Penso vada a fortuna, può capitare di trovare quello che legge solo la misura sul fianco dello pneumatico, può capitare invece chi si mette a guardarla da sopra, di lato, tocca dentro, tocca sopra... insomma, va a fortuna appunto :bonk)

Invece.. ahimè anch'io adesso dovrò andare ad omologare una misura di pneumatico... a voi che l'avete già fatto, il tipo è venuto da voi (voi con auto spenta) a controllarla in loco... o vi siete dovuti spostare per fargliela vedere? Vi hanno detto qualcosa per i dischi dei freni? Per lo scarico? Per la rumorosità? Per l'assetto?

Insomma, non vorrei entrare in motorizzazione per omologare una misura di gomma e dovergli lasciare la carta di circolazione... :splat)

elcorra":va1uzhcu ha detto:
Alfista88":va1uzhcu ha detto:
premettendo che a me quando arriverà il nullaosta proverò ad andare con i 18 canale da 8.. :p secondo voi senza piegare i labbri la passano ugualmente??!

bravo interessa anche a me questa domanda... :asd) :asd)
bisogna per forza piegarli??
io li ho piegati (che tra l'altro all'anteriore si riescono a piegare pochissimo) ma al collaudo non hanno controllato niente. Solo la misura dei pneumatici e basta.

i 7x18 sono solo gli originali ducati. per il resto mi pare che abbiano tutti 8x18. :cry:

collauda in un altra provincia ;)