Omologazione cerchi 19'' e 20'' per GT !

Triplo":2l1zbd5l ha detto:
se ti danno il nulla osta montali cavolo, sono spettacolari...
quoto..fantastici...come sulla GT di topone su youtube!
 
DevilBoss86":3d5dko8d ha detto:
indubbiamente diventa un mostro, ma purtroppo diventa al tempo stesso anche una demo car...voglio vedere come ci camminiamo coi 20" :sic)

Quelli in foto non sono dei 20" sono 19".....facendo due conti dovrebbero essere dei 225/35 R19 (più o meno la stessa spalla che monta la GTA coi 18) certo per montare questa misura penso che la gattona abbia bisogno di un assetto regolabile.....

...proprio come quello che ho appena ordinato...e che settimana prox mi accingerò a mettere..... :asd)

regolabile in altezza e taratura.....ovvio che ssarà molto rigida ma il fatto di poter "scegliere" il tipo di taratura più consona permetterebbe alla vettura un confort abbastanza accettabile sia in strada che in pista!
 
GioGT":3r3xfz86 ha detto:
onka79":3r3xfz86 ha detto:
guadagni bene! :?:

Bhè intendevo che spendendo 750 euro per l'omologazione poi con quel che mi resta non posso mica andare in vacanza!!!

:asd) :asd)
eh ok..750€ di omologazione..ma poi credo che 6 sui 1500€ x cerchi e gomme..se non 2000€.. :inocchio) :help)
 
GioGT":2r6iobye ha detto:
DevilBoss86":2r6iobye ha detto:
indubbiamente diventa un mostro, ma purtroppo diventa al tempo stesso anche una demo car...voglio vedere come ci camminiamo coi 20" :sic)

Quelli in foto non sono dei 20" sono 19".....facendo due conti dovrebbero essere dei 225/35 R19 (più o meno la stessa spalla che monta la GTA coi 18) certo per montare questa misura penso che la gattona abbia bisogno di un assetto regolabile.....

...proprio come quello che ho appena ordinato...e che settimana prox mi accingerò a mettere..... :asd)

regolabile in altezza e taratura.....ovvio che ssarà molto rigida ma il fatto di poter "scegliere" il tipo di taratura più consona permetterebbe alla vettura un confort abbastanza accettabile sia in strada che in pista!

Indubbiamente comunque un cerchio da 19 trasmette ugualmente belle botte. Se non sono di ottima qualita' saltano dopo 4 buche oltre che a stressare non poco i cuscinetti delle ruote....

Se avessimo strade decenti opterei per i 19 senza dubbio.
La foto fa capire come stiano proprio bene (cmq credo che a rendere sia anche quel disegno : se provi i 18 per me fa il suo effetto comunque)

PS fammi sapere che ammo/molle monti Thanks
 
l'altro ieri ho visto da vicino una gt con i 18" a raggi e assetto e ci stavano benissimo, credo che i 18 siano la giusta combinazione :nod)

io infatti quando guardo la mia con i 17 mi sembrano sempre un pò piccoli rispetto al resto dell'auto
 
Fonzie444":2mtv0wv5 ha detto:
l'altro ieri ho visto da vicino una gt con i 18" a raggi e assetto e ci stavano benissimo, credo che i 18 siano la giusta combinazione :nod)

io infatti quando guardo la mia con i 17 mi sembrano sempre un pò piccoli rispetto al resto dell'auto
io ho i 18 a raggi e mi piacciono tantissimo..ma toccano purtroppo..non x il raggio ma x la larghezza credo..
 
onka79":1dtbmvae ha detto:
Fonzie444":1dtbmvae ha detto:
l'altro ieri ho visto da vicino una gt con i 18" a raggi e assetto e ci stavano benissimo, credo che i 18 siano la giusta combinazione :nod)

io infatti quando guardo la mia con i 17 mi sembrano sempre un pò piccoli rispetto al resto dell'auto
io ho i 18 a raggi e mi piacciono tantissimo..ma toccano purtroppo..non x il raggio ma x la larghezza credo..

che spalla hanno le tue gomme? la gt che ho visto io mi sa che ce l'aveva più bassa.. :scratch)
 
il mio Q7 4.2 monta i 21''

ma sulla micia già vedo troppo sproporzionati i 18''
 
vincentGT":6fk22m77 ha detto:
stai parlando di miccoli che sta a vasto?io nn mi fiderei ho visto delle 147 preparate in assetto che viaggiano storte e delle gt cn assetti da spaccare tutte le ossa e non sono neanche concessionaria ufficiale alfa!!!


si, è lui ma forse ti confondi con altri, SONO OFFICINA E CONCESSIONARIA ALFA AUTORIZZATA.

e poi sinceramente sulla mia lavora alla grande e non ho mai sentito robe del genere su lavori effettuati da loro, anzi ne parlano tutti benissimo :OK)

questo il loro sito per chi volesse contattarli

http://www.micoli.it/index.htm




ciao
 
Fonzie444":2i02ibda ha detto:
onka79":2i02ibda ha detto:
Fonzie444":2i02ibda ha detto:
l'altro ieri ho visto da vicino una gt con i 18" a raggi e assetto e ci stavano benissimo, credo che i 18 siano la giusta combinazione :nod)

io infatti quando guardo la mia con i 17 mi sembrano sempre un pò piccoli rispetto al resto dell'auto
io ho i 18 a raggi e mi piacciono tantissimo..ma toccano purtroppo..non x il raggio ma x la larghezza credo..

che spalla hanno le tue gomme? la gt che ho visto io mi sa che ce l'aveva più bassa.. :scratch)
40 come tutte le GT con i 18...credo.. :ka)
 
Franzzz":2046yhup ha detto:
PS fammi sapere che ammo/molle monti Thanks

....certo....allora ho montato i Blisten regolabili in altezza e taratura oltre che in campanatura......ovviamente le mollesono specifiche della Eibach; il nome del modello dovrebbe essere PPS9!

....costano salati...ma ne vale la pena! Il look ne ha guadagnato molto.....e la tenuta ora è stratosferica! :elio) :elio)

.....diciamo che in modalità "Soft" sono "comodi" come un assetto normale in modalità "pista" ti tirano certe botte nella schiena.....

in fondo li hanno collaudati in un certo circuito tedesco....... :asd)
 
GioGT":1eq0yn0c ha detto:
Franzzz":1eq0yn0c ha detto:
PS fammi sapere che ammo/molle monti Thanks

....certo....allora ho montato i Blisten regolabili in altezza e taratura oltre che in campanatura......ovviamente le mollesono specifiche della Eibach; il nome del modello dovrebbe essere PPS9!

....costano salati...ma ne vale la pena! Il look ne ha guadagnato molto.....e la tenuta ora è stratosferica! :elio) :elio)

.....diciamo che in modalità "Soft" sono "comodi" come un assetto normale in modalità "pista" ti tirano certe botte nella schiena.....

in fondo li hanno collaudati in un certo circuito tedesco....... :asd)
ci hai provato ad andare in 4 o 5?
 
onka79":18zqppyp ha detto:
ci hai provato ad andare in 4 o 5?

Fino ad ora in 2 con il bagagliaio carico......però a differenza del vecchio assetto quando salgo.....(io che sono 90kg) la macchina non scende più rimane a quell'altezza......fatto imposto da un assetto molto più rigido alla base!

Cmq appena provo vi dico.....per il momento la ruota non tocca da nessuna parte, ne al massimo della sterzata e neppure quando prendo un dosso o una buca.....
 
ciao ragazzi,
l'altro giorno parlando con il mio centro alfa di fiducia vengo a scoprire una novità:
mi mostrano un'altra gt preparata da loro e noto dei cerchi fantastici e grandissmi.

mi spiegano che sono dei 20'' ma sono regolarmente omologati e che è possibile sia per 19'' che per i 20''. L'omologazione è regolare ed ufficiale con certificazione ma costa la bellezza di 750 euro!

loro sono un gruppo serio ed affidabile quindi nessun dubbio. :OK)
se qualcuno fosse interessato potrei dargli il loro contatto in privato (loro sono in abruzzo)

che dire, con quei cerchi è un'altra auto! però io non potrei mai spendere cosi tanto solo per l'omologazione, da sommare poi al costo cerchi+gomme da 19 o 20!
ciao ragazzi,
l'altro giorno parlando con il mio centro alfa di fiducia vengo a scoprire una novità:
mi mostrano un'altra gt preparata da loro e noto dei cerchi fantastici e grandissmi.

mi spiegano che sono dei 20'' ma sono regolarmente omologati e che è possibile sia per 19'' che per i 20''. L'omologazione è regolare ed ufficiale con certificazione ma costa la bellezza di 750 euro!

loro sono un gruppo serio ed affidabile quindi nessun dubbio. :OK)
se qualcuno fosse interessato potrei dargli il loro contatto in privato (loro sono in abruzzo)

che dire, con quei cerchi è un'altra auto! però io non potrei mai spendere cosi tanto solo per l'omologazione, da sommare poi al costo cerchi+gomme da 19 o 20!-----BELLISSIMI CERCHI IN LEGA MAK 8X19 5X98 ALFA ROMEO(NUOVI !!!ancora imballati come da foto mai montati)VENDO-3348721122 Massimo
 

Allegati

  • MAK2.jpg
    MAK2.jpg
    159.7 KB · Visualizzazioni: 249
  • MAK3.jpg
    MAK3.jpg
    196.6 KB · Visualizzazioni: 249
  • MAK4.jpg
    MAK4.jpg
    135.5 KB · Visualizzazioni: 255
  • MAK5.jpg
    MAK5.jpg
    123.2 KB · Visualizzazioni: 250
  • MAK1.jpg
    MAK1.jpg
    206.1 KB · Visualizzazioni: 246
  • MAK2.jpg
    MAK2.jpg
    159.7 KB · Visualizzazioni: 248
  • MAK3.jpg
    MAK3.jpg
    196.6 KB · Visualizzazioni: 245
  • MAK4.jpg
    MAK4.jpg
    135.5 KB · Visualizzazioni: 249
  • MAK5.jpg
    MAK5.jpg
    123.2 KB · Visualizzazioni: 249
  • MAK1.jpg
    MAK1.jpg
    206.1 KB · Visualizzazioni: 249
Ultima modifica:
ciao ragazzi,
l'altro giorno parlando con il mio centro alfa di fiducia vengo a scoprire una novità:
mi mostrano un'altra gt preparata da loro e noto dei cerchi fantastici e grandissmi.

mi spiegano che sono dei 20'' ma sono regolarmente omologati e che è possibile sia per 19'' che per i 20''. L'omologazione è regolare ed ufficiale con certificazione ma costa la bellezza di 750 euro!

loro sono un gruppo serio ed affidabile quindi nessun dubbio. :OK)
se qualcuno fosse interessato potrei dargli il loro contatto in privato (loro sono in abruzzo)

che dire, con quei cerchi è un'altra auto! però io non potrei mai spendere cosi tanto solo per l'omologazione, da sommare poi al costo cerchi+gomme da 19 o 20!
 
Top