posso montare i cerchi 18 sulla mia nasona mjet 150?e se si come posso fare l'omolagazione dei cerchi?grazie
:OK)
:OK)
casellante":3qjspi2k ha detto:il problema rispetto alla spalla 40 è che quella da 35 è ancora più bassa(ovviamente).......intendiamoci io ho i 18 e non mi lamento della spalla 35.
certo c'è meno scelta di gomme rispetto a quelle con spalla 40.
e poi calcola che sul nullaosta ti obbligano a mettere dei cerchi con misura di canale 7 e misura di et 38,praticamente introvabili,oltre che bruttini esteticamente.non tanto per il disegno,ma per il fatto che un canale 7 con gomma larga 225 non è il massimo esteticamente.
in più l'alfa ti obbliga a piegare i bordini interni dei passaruota.
avere i 18 è bello,però c'è una trafila non indifferente da fare.intendiamoci,io l'ho fatta e la rifarei,ma non tutti sono come me.
casellante":3bsx7h1b ha detto:hai presente i passaruota?se ti chini e guardi tra la gomma e appunto la fine del passaruota(dove fa la curva per l'alloggiamento della gomma),vedrai un bordino di carrozzeria di circa 2 centimetri.
l'alfa sul nullaosta ti obbliga a piegarlo su se stesso.
teknomotion":2v80mfbp ha detto:Il problema è che loro ti obbligano a montare un cerchio 7Jx18 con un ET ridicolo,e già quello basterebbe..la spalla/35 poi... :asd)
simo__87":2y91pb03 ha detto:aspetta ad inviare la richiesta di nulla osta
forse (e sottolineo forse, aspetto conferme) la nuova BLIII monta i 18 con la misura 215/40R18....se esce davvero con questa misura ti conviene richiedere questa
oltre a un battistrada + stretto (ergo meno attrito e quindi meno perdita dal punto di vista prestazionale e dei consumi) hanno anke una spalla da 40 invece di 35, molto utile in caso di buche