Adrianx":1r2o0guh ha detto:
147nos":1r2o0guh ha detto:
Ehheheheheheeh in effetti! :asd)
Però è la cosa più sensata che potrebbe fare un alfista mooolto sportivo senza spendere cifre folli su una normale 1.6 o jtd! :shrug03)
Se calcoli di acquistare una jtd nuova e poi di
rimappare
fare impianto frenante
estetica gta by Helvetia
assetto completo
sedili sportivi etc etc
Vedrai che se fai 2 conti conviene prendere direttamente una gta usata o km0! :nod) :nod) :nod)
E poi hai il 3.2 V6.. :elio) ...il violino d'Arese.. :asd)
In parte ti do ragione, cn quello che ci ho speso mi ci compravo la GTA...
ma fare 20K km l'anno cn la GTA quanto mi costerebbe :elio)
Dovrei lavorare per la macchina...
Modificando un jtd, c'é la spesa iniziale x le modifiche, ma i costi di mantenimento sn relativamente bassi se paragonati alla GTA.
La GTA va bene per chi ha molti soldi o per chi la usa poco :OK)
Ciao
Ehhehehehehehe...ti quoto! :nod)
Il punto alla fine è questo:
Su una 1.6 o jtd per un buon tuning completo vai su una spesa di circa 8/10.000 euro se contiamo anche l'impianto frenante della GTA e le evoluzioni motoristiche!..vai contro alla legge, sei a rischio in continuazione, e la macchina nn acquista di valore commerciale, anzi forse perde!..però hai la tua assicurazione, bollo e consumo di carburante da persona umana.
Spesa totale: la stessa che comprare la GTA o più ma minori prestazioni, minor valore nel caso di rivendita ma costi di esercizio molto più bassi.. :nod)
Se invece acquisti una GTA hai una vettura quasi pronta, legalissima, che tiene il suo valore commerciale da auto sportiva estrema, spendi +o- uguale ma assicurazione, bollo e benzina sono una fucilata! :mecry2)
Alla fine ho la soluzione:
GTA in garage da usare per non più di 10.000km l'anno, e per me nn è un problema visto che la mia :147) ha proprio quella media e altra auto tipo smart i cui costi di gestione si avvicinano ad una moto per andare a lavorare e macinare km! :OK)
Ho detto smart...ma anche una moto - scooter andrebbe bene! :nod)
Poi cmq nel mio caso non servirebbe...fino a 10.000/15.000km l'anno ci si può stare dentro anche con la gta!