omologazione cerchi 18

barnaba

Nuovo Alfista
4 Marzo 2007
132
2
18
salve ragazzi,come da titolo ho richiesto in alfa la suddetta omologazione.dopo un pò di tempo mi arriva dalla fiat l ok per il montaggio dei cerchi da 18,io ho una jtdm 150 cv del 2006.il punto è che nel nulla osta la misura della gomma lo hanno deciso loro 235/35/18.. :?: :evil: ,c è scritto poi che il tutto sarà valido previa piegatura dei labbri passaruota.. :scratch) che vuol dire e come si fà????grazie a tutti
 
Si sono sbagliati,ecco perche': 235 su 147 li montava solo la gta,ecco perche' hanno scritto di effettuare l'allargamento dei passaruota.
Tu volevi montare un semplice 215/40 o 45 non ricordo/ r18.
Dovrai farglielo presente!
 
I labbri sono i bordini che ci sono nel parafango, devi batteri in dentro..occhio però perché potresti ammaccare la carrozzeria..se non sei pratico fallo fare in carrozzeria..
 
autoren":22yg7mo8 ha detto:
<a href="tel:225-35-18">225-35-18</a> con modifica labbri..

Si ma non capisco perche' gl'hanno dato l'omologa per i 18 "sbagliati".
Dovevano dargli quella per i normali 215/45/18.
 
215-40-18 avranno sbagliato a scrivere :ka) a me hanno omologato le 225-35-15 :splat)
 
No,ripeto,secondo me non hanno sbagliato a scrivere: gl'hanno dato proprio un omologazione per un altra.
Altrimenti non si spiegherebbe la raccomandazione dei passaruota.
Certo che cretini.
 
Be ma dipende da chi prende in mano la lettera, conosco gente che ha chiesto le 225/35 18 dieci volte e l'hanno sempre negata, a me la prima volta l'hanno accettata...mi hanno passato anche le 225/40 17 al primo colpo...dipende da chi prende il nullaosta..
 
Si ma qua l'utente aveva semplicemente chiesto l'omologa per i 18, salvo sue specificazioni che a quanto Pare non ha fornito,avrebbero dovuto dargli i 215/40/18 e finiva li,senza sbattimenti sui passaruota e sopratutto senza una gomma 235 iper costosa e difficile da trovare
 
Top