A
esattamente come hai capito Alfista88, nessuna visita, mai, ne con gomme montate ne con nulla osta obbligatorio, niente, solo faccende burocratiche, di ufficio.Alfista88":1rjpf1db ha detto:Nessuna visita con le gomme montate?? :sgrat) xone forse cambia da motorizzazione a motorizzazione,io parlo per il piemonte è come ho scritto e ho fatto il tutto 3 anni fà omologando le 225/35/18,quindi vi dico com'è andata la mia esperienza,non parlo per sentito dire il nullaosta lo DEVE RILASCIARE L ALFA obbligatoriamente.
certamente, ora vediamo se qualcuno ha voglia di passare a fare la fila allo sportello in motorizzazione.........in due minuti potrebbero evitare di farsi la lunga trafila tra nulla osta e prenotazione visita + collaudo ecc ecc......Alfista88":6n1wj7q6 ha detto:Se hanno apportato quest intelligente modifica al sistema sono davvero contento e gli stringo pure la mano :OK)
Il discorso 225/35/18 è un pochino diverso,li il nullaosta impone anche il ribattimento dei labbri dei passaruota,quindi è una cosa che loro devono visionare x forza
devi far controllare il tuo libretto non il nulla osta...........a Lecco sono piu` "umani", gentili e disponibili, a mio parere a Milano hanno una mole di richieste millemila volte superiore e secondo me tirano dritto su procedure che con un semplice controllo possono essere evitate........dari":28vdxk3h ha detto:non ci posso credereùio sono stato a fine luglio alla motorizzazione di miano in via cilea e il tzio dopo avere controllato scrupolosamente il nulla osta mi ha dato i due bollettini da versare e mi ha detto di pagare in posta e tornare a prendere l'appuntamento per il collaudo...come fanno a cambiare le regole da una motorizzazione all'altra????
:hail) :hail) :hail)