omologazione 215/40/17

Ste81To":1yz6dzi9 ha detto:
alexdelfo":1yz6dzi9 ha detto:
Ste81To":1yz6dzi9 ha detto:
parole sante...il problema è che con la spalla ancora più bassa ci vogliono strade belle lisce :mecry)

Qui sul forum c'è giannizzero che ha messo addirittura le 215/35 :?: ...però lui abita in svizzera e lì non vi sono problemi/patemi per ottenere le omologazioni....basta comprare le gomme che più ti aggradano, montarle, e via! :clap)

Cmq non ci resta che attendere i pareri dei forumisti più esperti :OK)

eh si ... ci sono tante cosette qui da noi che sarebbe meglio fossero come in svizzera .... qui abbiamo le mani legate .... comunque le 215/35 non le ho mai viste, devono essere bellissime .... adesso vado a vedere se giannizero ha una galleria fotografica ... sono curioso di vederle

stasera sono particolarmente pedante :lol: ...cmq ecco una foto presa al volo sul forum

https://alfavirtualclub.it/photo/Radu ... des/88.JPG

:OK)

grazie,

me la ricordo, anche io ero a Cervia ... bellissime ...

147jet":3q0jojgf ha detto:
alexdelfo":3q0jojgf ha detto:
lelesch81":3q0jojgf ha detto:
Ste81To":3q0jojgf ha detto:
lelesch81":3q0jojgf ha detto:
teknomotion":3q0jojgf ha detto:
Io con la spalla da 40 non potrei mai girarci,sarebbe come fa re 1 percorso con i birilli.. :asd) troppo bassa qui in Italia x le strade che abbiamo.. :shrug03)

io che devo dire... :asd) 235/35... :p

Anche tu fai lo slalom tra i birilli? :asd) :drive)

A parte gli scherzi...già io mi lamento sempre del comfort coi miei SS...tu che la usi tutti i giorni come fai? :eek:hmamma)

Solo alcune buche.... le evito... L'unico problema sono i dossi e i giunti di alcune strade.

Poi bisogna fare 2 cose :

- farsi l'abitudine
- trovare un buon fisioterapista per la schiena... :crepap)

anche io le buche cerco sempre di evitarle ed anche i tombini se possibile altrimenti non resta che prenderli piano piano.

i giunti delle strade sono la cosa che più mi manda in bestia, non li sopporto ... eppure credo che ci deve essere un modo per renderli meno spigolosi .... boh...ma di sicuro dalle mie parti non ne hanno idea o forse non interessa ... io per andare al lavoro faccio una superstrada, ci sono 6 giunti che quando ci passo sopra mi sembra di rompere tutto. Eppure cerco di prenderli piano piano ... a volte penso che sia meglio fare un altra strada più lunga e più trafficata ma senza i maledetti giunti ... ma quando si ha fretta ....

si, anche nelle mia zona ce qualche giunto stradale maledetto, e piu' precisamente nella tangenziale di voghera....quando ci passavo mi sembrava di spaccare tutto anche se avevo i 15", chissa' adesso con i 17 :cry: :mecry2) :mecry2) .. :asd) e chissa' prossima settimana con l'assetto

dai, bisogna tener duro e non demordere .... anche con le stradacce che ci ritroviamo non bisogna rinunciare a gomme ribassate ed assetto ...

che assetto hai messo ?

ciao

Ste81To":1tbk37ke ha detto:
alexdelfo":1tbk37ke ha detto:
Ste81To":1tbk37ke ha detto:
parole sante...il problema è che con la spalla ancora più bassa ci vogliono strade belle lisce :mecry)

Qui sul forum c'è giannizzero che ha messo addirittura le 215/35 :?: ...però lui abita in svizzera e lì non vi sono problemi/patemi per ottenere le omologazioni....basta comprare le gomme che più ti aggradano, montarle, e via! :clap)

Cmq non ci resta che attendere i pareri dei forumisti più esperti :OK)

eh si ... ci sono tante cosette qui da noi che sarebbe meglio fossero come in svizzera .... qui abbiamo le mani legate .... comunque le 215/35 non le ho mai viste, devono essere bellissime .... adesso vado a vedere se giannizero ha una galleria fotografica ... sono curioso di vederle

stasera sono particolarmente pedante :lol: ...cmq ecco una foto presa al volo sul forum

https://alfavirtualclub.it/photo/Radu ... des/88.JPG

:OK)

questi sono da 18............fighissimi :?: