Omologazione 19" per 159

Ho appena chiamato in motorizzazione per avere delucidazioni e mi hanno detto che basta portare il libretto di circolazione al Centro Collaudi della mia città che mi verrà aggiornato senza aver richiesto il Nulla Osta in quanto la misura è già stata omologata dalla casa madre!
Ovviamente dovrò pagare i bollettini, ma non sono neanche obbligato a portare l'auto a visionare...se è veramente così è tutto moolto più semplice ma soprattutto veloce!! :A)

Per fine settimana vi faccio sapere se la pratica va a buon fine!
 
Ho chiamato ieri mattina in motorizzazione a Reggio Emilia.

Mi hanno confermato che occorre comunque il nulla osta e vogliono le gomme montate per la verifica... :)

Credo che ogni motorizzazione decida per se.. :p

Ciao!
 
Riapro questo topic in quanto mi sono deciso a fare l'acquisto dei 19... :D

Mi serve solo sapere se sul libretto delle attuali 159 la misura 235/40/ZR19 96Y è già segnata sul libretto, gentilmente qualcuno può verificare? :hail)

:grazie)
 
Questa misura è già da diverso tempo a libretto, se non erro anche sui 1.9. E di certo se la ordini ora li trovi, se invece è in conce da lungo tempo è possibile che non ci siano.
 
ma queste misure di gomme (235/40/19)e facile reperirle ho sono poche le marche che le producono?
perche su gommadiretto nn si trovano.
 
la mia è immatricolata nel settembre 2006 e non sono segnate.

Quella misura in effetti è prodotta da poche marche ed i prezzi si aggirano sui 320€ l'una :splat)
su gommadiretto c'è stato un periodo in cui si trovavano a circa 260€ ma attualmente non sono piu disponibili :shrug03)
 
Ragazzi operazione conclusa...

Ho fatto aggiornare il libretto tramite ACI

Ho già montato i cerchi, ho preso quelli della TI...SPETTACOLARE!
:love)
presto una foto!
 
peppovich":1i167e2x ha detto:
Ragazzi operazione conclusa...

Ho fatto aggiornare il libretto tramite ACI

Ho già montato i cerchi, ho preso quelli della TI...SPETTACOLARE!
:love)
presto una foto!


hai fatto bene bellissimi i cerchi della TI anche se io sarei andato sui pentarazze. :nod)
 
Top