omologazione 147 Rally

roberto.rota":13aojh2z ha detto:
Signore e signori sembra che le previsioni di qualche mese fà stiano diventando realtà....
Alla faccia di chi avrebbe giurato di vedere la Punto nel mondiale rally(non junior)...
Credo che la super 2000 made in italy avrà come stemma il biscione!!!

http://www.italiaspeed.com/2005/motorsp ... /2607.html
evvai!!!!! speriamo!!!! :OK)
 
Scusate l'ignoranza ma nella descrizione tecnica cosa vuol dire: "Trazione: Sistema integrato di accensione iniezione"?

E' un errore vero? Sarà a trazione anteriore? Anche perchè la voce differenzialE è al singolare...uff!
 
umh... manca qualche differenziale all'appello

Esatto c'è qualcosa che non quadra riguardo la trazione....
ok che bandiranno la turbina con il nuovo regolamento WRC ma il differenziale posteriore (senza contolli elettronici) deve esserci...
Quelli di Ntechnology non ce la raccontano giusta...
Con una macchina così come la descrivono non possono correre il mondiale..

:confusbig)
 
manca idraulico al posteriore e differenziale pesa ancora troppo e non parla della scocca.......mah strano stu fatt,,, di certo voglio evdere foto del cruscotto digitale!!!
Quasi quasi riprendo il calice dal chiodo, vorrei vedere un bel duello clio 147 ghgh
 
Non riesco a vedere l'articolo di Italiaspeed ma per quanto riguarda ntechnology, la 147 che si vede non è altro che un gruppo A rally. Forse è una delle prime che viene preparata per i rally, non ne ho mai viste; l'unica Alfa che gareggia ancora è una 33 e penso che l'omologazione gli scada quest'anno. Nell'articolo hanno solo sbagliato a mettere sotto la voce "trazione" il sistema integrato di accensione iniezione. Nel gr.A non può essere modificata la trazione, deve essere conforme alla fiche di omologazione. Comunque 210 cv sono un pò pochini, la 206 rc arriva a 220ca.
 
Top