Ombrello gocciolante : dove lo posizionate?

anch'io lo metto sempre a sx del mio sedile :nod) ..la punta vicino al poggiapiedi e il manico incastrato di fianco e non si muove . è comodo ,apri la porta apri l'ombrello e scendi ;)
poi cmq è acqua e non sporca .Unica nota è che se poi smette di piovere e scendi o sali ti intralcia un po lasciato li .alla guida non intralcia.

Se lo metti nel baule ti lavi ..tanto vale correre :asd) , se lo sposti nel passeggero o dietro bagni tutto nel movimento(ombrello grande) :ka)
 
infatti, io lo metto sempre tra il sedile e il battitacco alla mia sinistra... e non capisco perchè nessun ingegnere che progetta le auto non abbia previsto uno scompartimento proprio li.
 
BANDITO 1":36e6pek6 ha detto:
si ok ! ma siamo realisti ! ........almeno io quando salgo con l'ombrello aperto faccio su di quei macelli per chiuderlo una volta seduto :asd)

solo per posizionarlo al fianco mi impiccio dentro ovunque ....figuriamoci se devo passarlo dietro e centrare una custodia, bagno tutto :asd) :asd) :asd)


sono quei due tre tocchi che prendi dentro che ti fregano .....che fanno sgocciolare l'ombrello ! :asd) ..no???
 
falconero79":abbw2khy ha detto:
e non capisco perchè nessun ingegnere che progetta le auto non abbia previsto uno scompartimento proprio li.
vero ,che idea semplice e geniale :spin) :spin)

poi ogni casa auto potrebbe fornire già il suo ombrellino marchiato incorporato nel pannello porta :elio)


mmmm Falco ! brevettiamo ?? :elio) :elio) :elio) :clap) :clap) :clap)
 
°maCHo°":3ui7qbni ha detto:
falconero79":3ui7qbni ha detto:
e non capisco perchè nessun ingegnere che progetta le auto non abbia previsto uno scompartimento proprio li.
vero ,che idea semplice e geniale :spin) :spin)

poi ogni casa auto potrebbe fornire già il suo ombrellino marchiato incorporato nel pannello porta :elio)


mmmm Falco ! brevettiamo ?? :elio) :elio) :elio) :clap) :clap) :clap)
La Rolce Royce già lo fa da un bel po' di tempo....fine del business ! :asd)
 
Gentleman_Driver":2lxvtpsu ha detto:
°maCHo°":2lxvtpsu ha detto:
falconero79":2lxvtpsu ha detto:
e non capisco perchè nessun ingegnere che progetta le auto non abbia previsto uno scompartimento proprio li.
vero ,che idea semplice e geniale :spin) :spin)

poi ogni casa auto potrebbe fornire già il suo ombrellino marchiato incorporato nel pannello porta :elio)


mmmm Falco ! brevettiamo ?? :elio) :elio) :elio) :clap) :clap) :clap)
La Rolce Royce già lo fa da un bel po' di tempo....fine del business ! :asd)
però dovresti aprire la portiera e scendere per sfilarlo comodo dal buco su una ipotetica 147 , il nostro è li a portata seduta invece (senza autista personale ) :asd)
 
239630_2760_big_Ombrello2_norm.gif


239630_7604_big_Ombrello_norm.gif
 
00020401.jpg


porta dietro e inversa però ! comoda per l'autista personale dal davanti se chiusa a sfilarlo !

se la metti sulla 147 porta davanti ti lavi ora che lo estrai o infili :asd) ..è meglio la" nostra"soluzione a portata di seduta :D
 
Comunque per restare in tema mi è capitato di imbattermi nel giro di pochi mesi in un tessuto, di cui perdonatemi sconosco il nome, che non si bagna. In particolare ho avuto modo di provarlo su un costume da bagno e su un ombrello.
Ora vista la cifra irrisoria da me pagata per l'acquisto del costume, credo che a breve tale materiale si diffonderà velocemente. L'ombrello è di una nota marca di valigie ma non so quanto costi perchè non è mio.
 
Top