Oltre Fiat

stefandan":1t54zte9 ha detto:
Friendevil":1t54zte9 ha detto:
Assolutamente orrendo x i miei gusti,una brutta copia dell'Hummer (che già non mi piace).

Giudizio nettamente negativo :ka) :OK)
Ti quoto,però bisogna riconoscere alla Fiat il merito di esplorare strade nuove.

Strade nuove? Già l'hummer è un esemplare di mezzo militare imborghesito, la fiat ha fatto la stessa cosa con l'Iveco, in oggetto. :ka) Niente di nuovo quindi.
 
Felix7":3ux94529 ha detto:
stefandan":3ux94529 ha detto:
Friendevil":3ux94529 ha detto:
Assolutamente orrendo x i miei gusti,una brutta copia dell'Hummer (che già non mi piace).

Giudizio nettamente negativo :ka) :OK)
Ti quoto,però bisogna riconoscere alla Fiat il merito di esplorare strade nuove.

Strade nuove? Già l'hummer è un esemplare di mezzo militare imborghesito, la fiat ha fatto la stessa cosa con l'Iveco, in oggetto. :ka) Niente di nuovo quindi.

Probabilmente Stefano intendeva strade nuove per la Fiat stessa che da anni pare essere abb stantia sui soliti prodotti. :scratch) :OK)
 
Felix7":3mfnycj3 ha detto:
Ho inteso.:OK) E la campagnola chi se la ricorda? :elio)


Io l'ho rottamata un paio di anni fà...prima d'estate invitavo i miei amici a casa in campagna e facevamo i rally nei campi...l'unico problema è che pigliando i fossi a 50Km/h venivi sbalzato in giro per la cabina e ti facevi un male della miseria...visto che dentro era tutto di ferro :asd)

Tanti bei ricordi :OK)
 
Top