....
Ragazzi, la modifica in alfa nn me la fanno,perderei la garanzia sul pezzo, e quindi nn si ritengono responsabili di nulla dal momento che bisogna modificare un pezzo originale.
Parlando con un amico di famiglia ,meccanico da una vita(autorizzato Alfa), è saltato fuori che lui è dovuto intervenire su diverse 147 per questo problema ed è anche andato ad una tipo discussione presso Alfa Romeo inerente questo problema e la soluzione da apportare...., ma anche Alfa non ha al momento una soluzione affidabile al problema, e che le modifiche effettuate alle ultime versioni di variatore di fase non sono modifiche effettuate per risolvere il problema di cui parliamo noi,ma solo migliorie tecniche.
A stò punto e anche a suo avviso...mi consiglia di tenerlo cosi, adesso ho preso l'olio Castor TXT softec 5w-40 e a breve ,tempo di sfruttare un pò il selenia racing che ho messo da poco....., faccio il cambio e lo provo...!
Che dire....forse la soluzione esiste ma vanno fatte modifiche sul pezzo...e facendo cosi perderei la garanzia sull'intervento però..!!
Tcs147