Ciao,
Prima di Natale dopo una passeggiata in autostrada
ho "perso" il Debimetro, cioè la macchina
non tirava più e fumava tantissimo.
Sentenza: Debimetro morto nonstante lo avessi cambiato 3 mesi fa
quindi cambiato in garanzia.
La scorsa settimana ho cambiato il debimetro e
mi hanno riscontrato che c'era olio nello scatolotto
del filtro dell'aria.
Secondo il meccanico la Turbina mi sta abbandonando
e il Debimetro si è rotto perchè invaso dall'olio
sputato dalla Turbina.
Secondo me è dipeso dall'alternatore che causa
il regolatore di tensione rotto lo ha bruciato.
Quale analisi vi torna?
Quanto costa cambiare la turbina con una revisionata?
Me la posso cavare con 1000 Eurozzi?
Salutoni a tutti.
/Francesco
Prima di Natale dopo una passeggiata in autostrada
ho "perso" il Debimetro, cioè la macchina
non tirava più e fumava tantissimo.
Sentenza: Debimetro morto nonstante lo avessi cambiato 3 mesi fa
quindi cambiato in garanzia.
La scorsa settimana ho cambiato il debimetro e
mi hanno riscontrato che c'era olio nello scatolotto
del filtro dell'aria.
Secondo il meccanico la Turbina mi sta abbandonando
e il Debimetro si è rotto perchè invaso dall'olio
sputato dalla Turbina.
Secondo me è dipeso dall'alternatore che causa
il regolatore di tensione rotto lo ha bruciato.
Quale analisi vi torna?
Quanto costa cambiare la turbina con una revisionata?
Me la posso cavare con 1000 Eurozzi?
Salutoni a tutti.
/Francesco