Olio Motore

Bruno147":26qlc5cl ha detto:
Se fa rumore la distribuzione, portala da un meccanico, meglio evitare diagnosi via forum. Anzi, io credo che queste siano inutili se effettuate su una componente essenziale (ok, ci si può risolvere un problema per una portiera rumorosa o per un rumore come il para-coppa dell'olio ecc..., ma la distribuzione :nono) ) imho

hai Ragione... il fatto é che la cinghia é stata cambiata 30.000 km fá!!!

e ricambiarla mi sembra esagerato.

poi qui in Germania i prezzi non sono come in Italia... :baby)

Ps: per quanto riguarda l'olio: c'é Gente che dice che non dovrebbe schizzare...bhoooo :up)

:eek13) :sgrat) ma come si fa a fare il cambio olio senza mettere il tappo? cmq nel tuo caso tutti gli organi meccanici hanno fatto si che spruzzasse olio in misura molto maggiore rispetto all' utente che dice di averlo fatto con motore al minimo.

Ringrazio qualcuno che ha avuto un pò fretta.. :wall) cmq,schizza anche al minimo :asd)

Rocky10":zwrtscyj ha detto:
Bruno147":zwrtscyj ha detto:
Se fa rumore la distribuzione, portala da un meccanico, meglio evitare diagnosi via forum. Anzi, io credo che queste siano inutili se effettuate su una componente essenziale (ok, ci si può risolvere un problema per una portiera rumorosa o per un rumore come il para-coppa dell'olio ecc..., ma la distribuzione :nono) ) imho

[cut...]

Lo so lo so, ma devi considerare l'importanza della cinghia, ahimé. In bocca al lupo, magari non è nulla!
:fluffle)

Bruno147":2kr8w7jt ha detto:
Rocky10":2kr8w7jt ha detto:
Bruno147":2kr8w7jt ha detto:

[cut...]

Lo so lo so, ma devi considerare l'importanza della cinghia, ahimé. In bocca al lupo, magari non è nulla!
:fluffle)

hai ragione... :)