Olio dot 5... le faq lo sconsigliano

max 140":p49vuf3n ha detto:
lope":p49vuf3n ha detto:
dot5? ehm, ma hai letto la discussione in cui scrivi? :)

Si , infatti mi informo bene se è il 5.1... :OK)

Bhe... chiaramente se deciderai di buttare l'olio ... dallo al tuo meccanico che lo smaltirà in maniera adeguata ... pensiamo anche all'ambiente :OK)

IMHO Per l'olio a questo punto metti un buon DOT 4 (es. Castrol)... a meno che tu non voglia andare in pista entro i prossimi 3 o 4 mesi.
 
antos":2mpnuq4s ha detto:
max 140":2mpnuq4s ha detto:
lope":2mpnuq4s ha detto:
dot5? ehm, ma hai letto la discussione in cui scrivi? :)

Si , infatti mi informo bene se è il 5.1... :OK)

Bhe... chiaramente se deciderai di buttare l'olio ... dallo al tuo meccanico che lo smaltirà in maniera adeguata ... pensiamo anche all'ambiente :OK)

IMHO Per l'olio a questo punto metti un buon DOT 4 (es. Castrol)... a meno che tu non voglia andare in pista entro i prossimi 3 o 4 mesi.

Certo ke si và in pista...
dopo Anagni e Monza mi aspetta di nuovo Vallelunga!!! :OK)
 
si esatto, a questo punto è probabile che sia un 5,1 anche lui immagino :)

visto che la vuoi usare in pista meglio ancora quindi un olio nuovo... la riduzione di resistenza alla temperatura di un vecchio olio è drastica!
immagino possa essere la differenza tra riuscire a fare 5 staccate o solo 3...
 
Spero di riuscire a venire anch'io a vallelunga :X)

max 140":3o9eqb16 ha detto:
antos":3o9eqb16 ha detto:
max 140":3o9eqb16 ha detto:
lope":3o9eqb16 ha detto:
dot5? ehm, ma hai letto la discussione in cui scrivi? :)

Si , infatti mi informo bene se è il 5.1... :OK)

Bhe... chiaramente se deciderai di buttare l'olio ... dallo al tuo meccanico che lo smaltirà in maniera adeguata ... pensiamo anche all'ambiente :OK)

IMHO Per l'olio a questo punto metti un buon DOT 4 (es. Castrol)... a meno che tu non voglia andare in pista entro i prossimi 3 o 4 mesi.

Certo ke si và in pista...
dopo Anagni e Monza mi aspetta di nuovo Vallelunga!!! :OK)
 
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