olio dentro il vano candele...

aunktintaun

Nuovo Alfista
18 Aprile 2006
106
0
16
ciao a tutti
avantieri faccio rabbocco olio sulla mia 147...oggi mi rendo conto di aver perso il tappo perche stretto male (probabilmente stretto pochissimo) e di aver perso quasi tutto l'olio, fortunatamente non ho sciolto il motore.
ora però ho un problema, il vano motore e completamente imbrattato di olio, e soprattutto colando dal foro di rabbocco e colato giù imbrattando tutto il vano candele.
ora vi chiedo rischio il corto circuito o l'imbrattamento degli elettrodi(rischiando di trovarmi a viafggiare a 2 o 3 candele)?
da chi la posso portare per farla ripulire almeno in quel punto?
saluti emiliano :)
 
portala da un meccanico. A meno che tu non abbia un minimo di praticità per smontare le bobine e asportare i residui d'olio con uno straccio e il compressore dell'aria.
 
yugs":3vbmyf4w ha detto:
portala da un meccanico. A meno che tu non abbia un minimo di praticità per smontare le bobine e asportare i residui d'olio con uno straccio e il compressore dell'aria.
ho levato il tappo di plastica...sotto di sono le bobine e tutto il resto...ho smontato le 4 torx che reggono il tutto...ma il coperchio nn viene via...devo svitare ache le torx che tengono le bobine?
 
Top