Tinosky":1jd3a3wd ha detto:Mah, anch' io sono in disappunto per l' eliminazione di questi elementi, che tra l' altro sono presenti sul manuale (la mia ha le tasche dietro i sedili, ma ha due soli poggiatesta posteriori ma con terza cintura a tre punti), comunque preferisco rinunciare a questi piccoli particolari (che in ogni caso impreziosiscono l' auto) ed avere di serie il VDC e il clima automatico bizona... :color)
Sono d'accordo anche io mi aspettavo qualcosa in più tipo le tasche sul retro dei sedili (sulla mia Punto primissima serie c'erano :?: !), plafoniere su alette parasole e, aggiungerei, regolazione lombare (sulla Marea SX di mio padre c'è :?: ). Per quanto riguarda la pelle non mi ha interessato più di tanto perchè io preferisco l'alfatex, comunque poteva rientrare in un simile allestimento.alfettagt":35zci5it ha detto:Sono passato da una 147 105cv benz distinctive del 2001 alla nuova 147 MJet 150cv euro4 distinctive consegnatami qualche giorno fa. Con una certa sorpresa e un lieve disappunto ho notato un certo impoverimento della dotazione standard dell' allestimento distinctive. infatti, Oltre l'interno in pelle di cui sapevo l' assenza, mi ha sorpreso una certa economizzazione nelle dotazioni. Mi è parso quasi ingiustificato l'aver eliminato piccole dotazioni di confort quali tasche sul retro dei sedili anteriori, plafoniere antine parasole,seconda chiave priva di comandi apertura, twitter posteriori, downgrade stereo, specchietto lato guida normale, e certamente qualche particolare che scoprirò di qui a poco. Appare giustificata la politica di marcheting volta a risparmiare qualche centinaio di euro su un allestimento della 147 che a listino viene venduta a circa 27.000€ ?
alexone85":3jld0xmb ha detto:... e questa e una politica x chiappare clienti? nn credo.