Old e New Distinctive: Considerazioni

:matto) ....kiedo scusa....ho l'antifurto..e' per questo ke ho la seconda kiave col tel!!!! :p
 
Mah, anch' io sono in disappunto per l' eliminazione di questi elementi, che tra l' altro sono presenti sul manuale (la mia ha le tasche dietro i sedili, ma ha due soli poggiatesta posteriori ma con terza cintura a tre punti), comunque preferisco rinunciare a questi piccoli particolari (che in ogni caso impreziosiscono l' auto) ed avere di serie il VDC e il clima automatico bizona... :color)
 
Tinosky":1jd3a3wd ha detto:
Mah, anch' io sono in disappunto per l' eliminazione di questi elementi, che tra l' altro sono presenti sul manuale (la mia ha le tasche dietro i sedili, ma ha due soli poggiatesta posteriori ma con terza cintura a tre punti), comunque preferisco rinunciare a questi piccoli particolari (che in ogni caso impreziosiscono l' auto) ed avere di serie il VDC e il clima automatico bizona... :color)

nella distinctive il bizona è sempre stato di serie :OK)
 
alfettagt":35zci5it ha detto:
Sono passato da una 147 105cv benz distinctive del 2001 alla nuova 147 MJet 150cv euro4 distinctive consegnatami qualche giorno fa. Con una certa sorpresa e un lieve disappunto ho notato un certo impoverimento della dotazione standard dell' allestimento distinctive. infatti, Oltre l'interno in pelle di cui sapevo l' assenza, mi ha sorpreso una certa economizzazione nelle dotazioni. Mi è parso quasi ingiustificato l'aver eliminato piccole dotazioni di confort quali tasche sul retro dei sedili anteriori, plafoniere antine parasole,seconda chiave priva di comandi apertura, twitter posteriori, downgrade stereo, specchietto lato guida normale, e certamente qualche particolare che scoprirò di qui a poco. Appare giustificata la politica di marcheting volta a risparmiare qualche centinaio di euro su un allestimento della 147 che a listino viene venduta a circa 27.000€ ?
Sono d'accordo anche io mi aspettavo qualcosa in più tipo le tasche sul retro dei sedili (sulla mia Punto primissima serie c'erano :?: !), plafoniere su alette parasole e, aggiungerei, regolazione lombare (sulla Marea SX di mio padre c'è :?: ). Per quanto riguarda la pelle non mi ha interessato più di tanto perchè io preferisco l'alfatex, comunque poteva rientrare in un simile allestimento.
 
ancke io ho una delle primissime serie0 dist e vedo ke e completissima... nn gli manca nulla xquel ke penso... l unica cosa e la risalita automatica da tastino interno del vetro passeggero... il mio sale da solo e quello dx devo tener premuto...
per il resto ha tutto... ke brutta politica questa dell impovermimento... xke ha sto punto uno anche se prende la dist gli manca sempre qualcosa e nn sempre puo riaverlo...
infatti come il nostro caro utente e passato da una dist dell 2002 ad una del 2005 e sti sta trovando peggio... e questa e una politica x chiappare clienti? nn credo.
 
..... se devo essere sincero, nel 2002 quando ordinai la mia 147 dist., uno dei motivi che mi aveva fatto apprezzare parecchio la macchina, oltre alla linea ovviamente, e che mi aveva portato a decidere x la 147 e non x la concorrenza era stata la ricca dotazione di serie e le finezze di certi optional compresi che la rendevano parecchio "lussuosa"........ inoltre anche se al momento mi sembravano + "sfizzi" inutili ora devo ammettere che a certi "sfizi" mi ci sono abituato e li trovo comodi, non nego che leggendo di questo "impoverimento" e/o comunque da pagare a parte come optional non mi rende particolarmente felice se poi ci aggiungo che la serie nuova mi fà abbastanza :cesso) ......
 
Quando uscì la seconda serie, l'Alfa Romeo doveva dimostrare che il prezzo non era aumentato rispetto alla prima.
Per far ciò si decise di impoverire tutti gli allestimenti.
Ad esempio, fino a maggio la Progression restyling non aveva i fendinebbia che invece erano di serie sulla Progression primo tipo.
Lo stesso con gli interni in pelle sulla Distinctive.
 
Top