comex":u8f3tegk ha detto:
Certo che sei sempre supercritico nei confronti di Alfa!!! :asd)
Credo che alcuni piccoli accessori che per te, come per gran parte degli utenti di questo forum, siano per la totalità degli acquirenti di automobili di questo segmento poco importanti.
In Fiat faranno pure qualche ricerca di mercato per testare quali siano gli attributi più importanti che i consumatori valutano nell'acquisto di una vettura di questo segmento (...o almeno lo spero) :asd)
Noi del forum siamo lo 0,01% dei clienti Alfa 147 e quindi le nostre priorità potrebbero non essere le priorità del totale clienti Alfa 147: questo non dobbiamo mai dimenticarlo nel momento in cui si fanno delle valutazioni su scelte di marketing :OK)
Guarda, sono critico e so di esserlo, ma mi pare che Fiat ed Alfa mi diano proprio i motivi per esserlo.
Premesso che se anche siamo lo 0.0000000000000000000000001 per cento siamo comunque fra quelli che semmai danno una immagine al modello........ e non è poco.... perchè fra la cerchia dei miei amici ti posso assicurare che quelli che han comprato prima di me la 147 o l'han presa dopo a me hanno chiesto........ ma comunque anche tralasciando questo....... non credo che ad ALCUN cliente faccia piacere vedere che la versione + vecchia ha roba magari "inutile" che la propria non ha.
Non ti credere che l'assenza dell'aletta parasole illuminata sia stata vista solo da noi e non dal "cliente" normale. Perchè basta che questo "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" salga una sera su quella del collega anzichè del cognato anzichè dell'amante della propria moglie e tiri già l'aletta e tac......
Sarebbe ora che il marketing Fiat invece di fare alla rovescia tenesse veramente conto di quelle che sono le nostre obiezioni, e non viceversa.
Perchè arrivare ad un arricchimento di gamma dopo sei mesi perchè non vendi il prodotto........ quando a novembre proprio gli "invitati" a Balocco, evidentemente presi per "sicuri acquirenti" + che "consulenti", dissero che le dotazioni semplificate non erano scelta felice......... e difatti son dovuti correre ai ripari. Che il prodotto non piaceva granchè come linea.......e difatti.........
Cioè tu parli di consulenze marketing eccetera........... sarebbe forse ora che le cambiassero ste persone che "intervistano". Perchè mi pare che loro come marketing fanno delle gran cappelle, noialtri che siamo lo 0,00000000000000000000001 per cento invece ci azzecchiamo anche come opinioni sulla clientela normale, pensa un po' te.
P.S.: io le auto le vendevo.........