Okkio agli specchietti satinati!!!!

bertuGT

Nuovo Alfista
20 Gennaio 2007
300
0
16
Torino
Ciao a tutti i GTsti!
Mi tocca tornare a scrivere nel mio forum preferito, dopo un po' di mesi di assenza, per una causa purtroppo nefasta......
mi hanno fregato gli spekkietti satinati della mia amata Q2!!! ... :mecry2) :mecry2) :mecry2) ...
Il fattaccio è avvenuto a Torino, sabato notte (il 15/03) , dietro palazzo esposizioni (per chi è della zona)... uscito da un locale mi son ritrovato con entrambi gli spekkietti estirpati di netto ... con l'attacco alla portiera perfettamente integro e completo di fili....penzolanti! :swear) :wall) :mad2)
Ma non vi scrivo solo per sfogarmi, bensi' soprattutto per rendervi partecipi di cio' che mi ha raccontato il mio carrozziere: alla vista del furto non era affatto stupito, anzi mi ha raccontato che in questo periodo l'alfa è mooolto indietro con la produzione di tali specchietti, per cui il loro furto sta diventando un'operazione piuttosto comune... ed infatti a distanza di 15 gg sono ancora appiedato perchè in alfa non si riescono a trovare !! :member)
Intanto qualche gg fa è spuntato su e-bay un venditore con referenze non molto chiare che svendeva calotte satinate per pochi euri.....
.. lascio a voi ogni debito commento...

ma pensa te... :?: Hai provato a segnalare alle FdO sia il danno alla tua auto che questo link su Ebay? :scratch)

solidarietà :fluffle)

...bhè...ovviamente ho denunciato il furto ai caramba... e pure loro mi hanno risposto :" toh' ecco qua un'altra gt senza specchietti!!" :sic) ... non ho invece detto nulla del link su ebay anche perchè poi si è dissolto nel nulla ... questi sopra invece mi sembrano di un venditore serio.... cmq poco fa il carrozza mi ha avvertito che ke le calotte sono arrivate... quello che tarda è proprio il corpo e il vetro sx ... spero di non dover attendere troppo! :shrug03)
Grazie per la solidarietà! :fluffle)

allora dovro star molto attento io,visto che ne ho presi un paio grezzi da far cromare.ci manca solo questo adesso.

io le ho comprate su ebay 35 euro la coppia+ 10 di spedizione,xò non sono originali ma di concorrenza,infatti al loro intenrno non sono markiate alfa!ciao.

Ecco il motivo x il quale sulla mia 147 nera non voglio mettere x il momento le calotte satinate,se le fottono! :nono02)

A te è andata addirittura peggio.