Ok su computer di bordo

mark675

Nuovo Alfista
9 Settembre 2014
22
0
1
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come mai non mi compare più la scritta OK dopo aver acceso la macchina?? Questa mattina me lo ha fatto regolarmente, ma questa sera niente....funziona tutto però...mi devo preoccupare? ? Grazie mille

Come mai non lo so.

Ma posso dirti che sulla mia, che "avvio" almeno 6 volte al giorno l'OK esce si e no una volta alla settimana.
Avevo chiesto quando era nuova in officina, dall'examiner errori non ne risultavano.

In 7 anni e 82000 km problemi "elettrici" non ne ha avuti.

Col Capofficina eravamo rimasti con un "misteri dell'elettronica" :asd)

(Sul 1.6 di mio papà esce sempre...)

Anche sulla mia se lo visualizza una volta al mese è tanto. Ovviamente non ha nessun problema :tiè)

Stavo pensando che magari essendo andato in riserva, magari....bah...cmq mi conforta di non essere l'unico! !!

Anche a me non lo visualizza sempre ed ovviamente è tutto apposto

mark675":xfewt4up ha detto:
Stavo pensando che magari essendo andato in riserva, magari....bah...cmq mi conforta di non essere l'unico! !!

A me con il 1.6 si accende sempre, salvo quando sono in riserva ;)

Ciao, prova ad accendere il quadro e attendere il che tutte le spie lampeggianti si spengano e che spariscano le barrette del check dell'olio, quindi metti in moto e aspetta qualche secondo.

Facci sapere

Anche sulla mia appare quando gli pare! :sadomaso) Generalmente una volta al mese :asd) :asd) Ogni tanto quando accendo il quadro emette anche un bip ma di errori non ne ho trovati.

Il mio originale aveva solo temperatura esterna e orologio
Quello che ho adesso invece ha il computer però tutte le volte che lo accendo mi viene il messaggio del livello carburante basso, sarà per quello che non ho mai visto il messaggio ok