ok il prezzo é giusto???

jannetz

Nuovo Alfista
14 Aprile 2005
59
0
6
NIZZA
Salve, ho comprato una CUP (nov 2004) a kilometro zero l'anno scorso al prezzo di 16000 euro, adesso ha 32600 kilometri e due ruote nuove. La garanzia mi finisce a Novembre. Ho trovato un acquirente che me la compra per 13300 euro. Che ve ne pare ci sto dentro oppure no?
Non so cosa fare anche perché comunque il conce se prendevo la Brera me la riprendeva à 13500 euro quindi mi sembra un affare .cosa ve ne pare? Grazie dei consigli
Giovanni

si sei troppo frettoloso!!cmq prima di tutto cosa devi fare perchè la vuoi vendere??se la vendi per prendere la brera da quel che mi sembra di capire ti conviene venderla al privato per poi spuntare uno sconto sull'acquisto della brera nuova perchè se dai la 147 dentro al concessionario ti valuta un pò di più la tua ma poi ti giochi lo sconto

Ma se si vende il concessionaria nn dovrebbero darti di meno?? :aeh) :aeh)
boh.....
Cmq d'accordissimo con fillojtd, vendila al privato e fatti fare un bello sconto sulla nuova!!!!

:ciao) :ciao)

46-Vale":1kiso0c6 ha detto:
Ma se si vende il concessionaria nn dovrebbero darti di meno?? :aeh) :aeh)

:ciao) :ciao)
in teoria se compri una macchina nuova ti fanno credere di darti molto perchè mettono nella cifra anche lo sconto che ti farebbero sulla macchina nuova cosi ti invogliano a vendergliela

beh per ora ho altri progetti ma l'anno prossimo vorrei prendere la Brera, comuque grazie ma quello che volevo sapere io era se il prezzo vi sembrava giusto, oppuro troppe poco non lo so insomma....

si come prezzo mi sembra giusto anzi forse riusciresti a prendere qualcosina in più ma nessuna cifra significativa

jannetz":ihnqjexr ha detto:
Non so cosa fare anche perché comunque il conce se prendevo la Brera me la riprendeva à 13500 euro
in genere il concessionario aumenta lo sconto sul nuovo, nel caso in cui l' usato viene venduto privatamente...