complimentissimi :clap)
veramente belli i cerchi, sembrano anche + grandi di quello che sono :OK) :OK)
Phoenix62":8uyvm0xr ha detto:PS: Grazie awe....spettacolari anche nel prezzo.......ahahahahha
Ma prima li ho montati.....e poi ho chiesto il costo !
Per queste cose....faccio cosi' !
giakomino":1e5mirpl ha detto:complimentissimi :clap)
awe":gexm7jmt ha detto:Phoenix62":gexm7jmt ha detto:PS: Grazie awe....spettacolari anche nel prezzo.......ahahahahha
Devo fare anche io così !!! Ogni volta che mi metto in testa qualcosa poi sto le nottate a pensare mi a con quei soldi sai quanti buoni CubaLibre e Long Island mi posso bere :asd) :asd) !!!
giakomino":2xh4w94y ha detto:awe":2xh4w94y ha detto:Phoenix62":2xh4w94y ha detto:PS: Grazie awe....spettacolari anche nel prezzo.......ahahahahha
Devo fare anche io così !!! Ogni volta che mi metto in testa qualcosa poi sto le nottate a pensare mi a con quei soldi sai quanti buoni CubaLibre e Long Island mi posso bere :asd) :asd) !!!
beh, forse sono meglio le cose che prendi piuttosto che cubalibre o long island... tanto quelli finiscono nel cesso :asd) :asd)
Phoenix62":26fv7jvo ha detto:Si va di fanaleria post. e frecce sul bianco o fume' ?giakomino":26fv7jvo ha detto:complimentissimi :clap)
Il frontale sara' Zender 100%....gia' in contatto....
100 % pure spoiler post. Hevetia simil GTA....
Le mini Helvetia type 1....all'ultimo momento....ma SOLAMENTE se non appesantiscono troppo la linea....
:fuori) :fuori) :fuori)
Darsch-147GA":33n02y7q ha detto:Complimenti!!!quei cerchi sono bellissimi :love)
Un mio amico li ha ordinati da 17'' per la sua 147 e secondo me ha fatto un'ottima scelta :OK)
Quoto...gli ho visti dal vivo su una golf e son veramente belli!! :nod)Darsch-147GA":1dbpvc1f ha detto:Complimenti!!!quei cerchi sono bellissimi :love)
Un mio amico li ha ordinati da 17'' per la sua 147 e secondo me ha fatto un'ottima scelta :OK)
giakomino":1w6kl42l ha detto:awe":1w6kl42l ha detto:Phoenix62":1w6kl42l ha detto:PS: Grazie awe....spettacolari anche nel prezzo.......ahahahahha
beh, forse sono meglio le cose che prendi piuttosto che cubalibre o long island... tanto quelli finiscono nel cesso :asd) :asd)
awe":1h1cbody ha detto::OK) hai troppo ragione :OK)