Oh mamma... li avete visti i siti di Paolini?

buonanima di Fraiese gli aveva tirato un calcione durante una diretta....ha fatto troppo bene
sto cogl...... si mette sempre dietro a sparare cazzate, ad insultare il papa e a rompere i cogl..... ma ancora nessuno lo ha ammazzato di botte sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?!?!

147black":ganiupwz ha detto:
soloalfa":ganiupwz ha detto:
E' un cupiu!!! :sarcastic) :sarcastic)

io lo farei stare in una stanza con 25 negri omosessuali in astinenza da 6 mesi...per una settimana intera....:asd) :asd) :asd)

25 omosessuali??

No non mi basta!!Io lo farei stare in una stanza con 25 rottweiler in astinenza da un anno!Lo cospargerei di piscio di cagna femmina in calore e poi lo lascerei li per 24 ore!Ti faccio vedere che poi si mette a camminare a quattro zampe dal dolore! :crepap) :crepap) :crepap)

e'un balengo schifoso ed oltretutto e' un portatore di malattie visto la promiscuita'dei suoi rapporti.andrebbe sterminato per non creare danni in giro :KO)

Paolo Frajese veglia su noi...

Quel fesso me lo sono trovato in mezzo alle scatole una volta sola, ma prima che scattasse la nostra squadra di commandos è stato portato via di forza da una troupe di Sky :crepap) :crepap) :crepap)

1checipensa":3sckmxuy ha detto:
sono proprio scandalosi, chi ha il potere di chiudere il sito, non c'ho mai capito niente! :aeh)

Beh, sai perchè a differenza del suo sito .it, paolinihard l'ha perto su un dominnio .com? Perchè se fosse stato un .it sarebbe già chiuso visto che i domini.it sono regolamentati dalla Registration Autority Italiana oltre che dalle leggi italiane. Mentre per i .com non c'è una vera legislazione da seguire, si può mettere quasi tutto quello che si vuole purchè i contenuti per adulti siano segnalati da una pagina con un'informativa da accettare. Comunque l'unico ente in grado di far chiudere o bloccare un dominio .com sono le autorità.

Penso che sappiano già dell'esistenza del sito visto la pubblicità che si è fatto, io l'ho scoperto perchè 'sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si è messo dietro la telecamera di un tg con un cartello in mano con scritto www.paolinihard.com

Ma a chi bisognerebhbe fare un esposto per cancellare quel lerciume dalla rete? Polizia postale per caso?
Cazzarola, non ci son parole. Sto tipo è da ricovero.