hmamma) hmamma)alfa1981":1zv3vbul ha detto:Di sicuro troverò casa lì, la mia sede dovrebbe essere Canicattì, i prezzi degli affitti si aggirano sui 200 euro al mese per un appartamento di 100 mq!
Ammazza! mi trasferisco pure io!
hmamma) hmamma)alfa1981":1zv3vbul ha detto:Di sicuro troverò casa lì, la mia sede dovrebbe essere Canicattì, i prezzi degli affitti si aggirano sui 200 euro al mese per un appartamento di 100 mq!
alfa1981":4ugesraf ha detto:Di sicuro troverò casa lì, la mia sede dovrebbe essere Canicattì, i prezzi degli affitti si aggirano sui 200 euro al mese per un appartamento di 100 mq! Potrei andarla a trovare ogni due settimane, e ogni tanto potrebbe scendere lei in sicilia. Un anno scolastico passerà.....
L'unica mia preoccupazione è di non riuscir a ritornare dopo un anno, può darsi che non riuscirò ad ottenere subito il trasferimento....
Purtroppo se rimango a Crotone difficilmente riuscirò a sistemarmi, continuerei ad avere un lavoro precario e non so quando riuscirò a prendere il ruolo.
Invece in sicilia al 99 % avrò il contratto a Vita; dovrà per forza di cose adeguarsi lei a me.
alfa1981":2blqwaa5 ha detto:alfa1981":2blqwaa5 ha detto:Di sicuro troverò casa lì, la mia sede dovrebbe essere Canicattì, i prezzi degli affitti si aggirano sui 200 euro al mese per un appartamento di 100 mq! Potrei andarla a trovare ogni due settimane, e ogni tanto potrebbe scendere lei in sicilia. Un anno scolastico passerà.....
L'unica mia preoccupazione è di non riuscir a ritornare dopo un anno, può darsi che non riuscirò ad ottenere subito il trasferimento....
Purtroppo se rimango a Crotone difficilmente riuscirò a sistemarmi, continuerei ad avere un lavoro precario e non so quando riuscirò a prendere il ruolo.
Invece in sicilia al 99 % avrò il contratto a Vita; dovrà per forza di cose adeguarsi lei a me.
Tra un mese circa dovrò prendere una decisione, andare in Sicilia con la speranza di sistemarmi, o rimanere qui in Calabria accanto alla mia ragazza e con un lavoro da precario???
Se andrò in Sicilia, dovrò viaggiare spesso, forse ogni fine settimana dovrò fare 600 km il venerdì sera, e 600 km il lunedì mattina presto con partenza alle 4 di mattina?
Dite che è possibile fare questa vita per un anno intero???
gabry3x":6ydmgelq ha detto:concordo con tutti..se il rapporto è stabile non vedo perche tu non debba andare. io tutti questi problemi non me li creerei,sei la mia donna,ti spiego la situazione se capisci e mi stai vicino e mi sostieni continui ad esserlo,se mi fai storie.... mi fermerei un'attimo a riflettere sul perche e sulla reale entità del rapporto. scusa la franchezza.
DevilBoss86":2gcn4aev ha detto:Fossi in te io ci proverei, tra l'altro avere una cattedra non è facile quindi non lasciarti sfuggire l'occasione.
Probabilmente per un anno non riuscirai a mettere via nulla, ma almeno non avrai rimpianti ed un domani non potrai dire "Ahhhhh se...."
Inoltre io la divisione temporanea dalla tua ragazza la vedo come una prova, se fa storie significa che non ci tiene poi così tanto (ricordo che stai andando a lavorare e non a divertirti), mentre se non fa questioni...beh, si pronto anche a sposarla!
gabry3x":ugogg6ep ha detto:vedi che il fattore casa si risolve...se sei a tempo indeterminato il prestito te lo possono anche dare.. se sei a tempo determinato lo vedi col binocolo!
alfa1981":1fc2hu6w ha detto:giangirm":1fc2hu6w ha detto:Di questi tempi trovare un buon lavoro è difficile.alfa1981":1fc2hu6w ha detto:Dovrei rimanere solo per un anno, poi "dovrei" avere il trasferimento in calabria.
Se pensi che ne valga la pena, fai sto sacrificio :OK)
Continuerei a fare lo stesso lavoro, sono un insegnante di scuola media precario che ogni anno riesce ad avere un incarico fino al 30 giugno.
Ad agrigento avrei la possibilità di passare di ruolo e avere quindi un contratto a tempo indeterminato, sarebbe la sistemazione per tutta la vita......non so che fare.
P.S. La mia 147 ha quasi 130 mila km!
MAD147":1vql6n9o ha detto:E ci pensi anche, soprattutto con sti chiari di luna? Vai immediatamente ad Agrigento. Anche a vedervi due volte al mese con la fidanzata non casca il mondo, anzi. VOLA!!! RAUSS!!!!!!