Oggi : Un Anno con la Nasona...

Jakoz

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2005
1,718
0
36
36
Venegono (VA)
Oggi la mia piccola compie un anno che è con me... Ricordo ancora come se fosse ieri il giorno che l'abbiamo ritirata con mio fratello (all'epoca non avevo la patente ma solo il foglio rosa..) Che momenti.. vederla li vicino a una Brera Nera... che figurone... dopo quasi un anno di guida posso riternermi extra soddisfato...

Motore perfetto, nessun problema, solo il classico cigolio della cornice strumenti (che grazie alla ultima FAQ eliminero).. per il resto stupenda...

Ogni giorno che passa l'adoro sempre di più...adoro il suo canto, adoro quel biscione... problemi eccetto un debimetro non he ha mai avuti e spero di continuare cosi... lo comprata con circa 24,568 km... oggi ne ha 47,045 km.. emhhh si... ne ho macinati si.. però chi di voi non tira su la sua piccola e andare a fare un giro solo per il gusto di guidarla? Se solo ripenso che mi ero fissato sulla Golf 1.6... invece in garage affianco alla 166 ora ho la sorellina minore...Come dire... Un Alfista fin dalla infanzia non poteva non iniziare con un Alfa Romeo... Non mi stanco mai di guardarla,ma sopratutto,di guidarla... anche quando sei giu,quel canto riscalda il mio freddo cuore regalandomi un sorriso anche per un instante... Anche i miei amici che hanno criticato l'acquisto hanno cambiato idea... L'unica cosa di cui mi sono pentito? Gli interni....ma a quello si può sempre recuperare... :elio)

Scusate il poema ma voglio condividere con voi questo giorno bellissimo!

Auguri ragasso .. :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) ...capisco molto bene il tuo punto di vista di guidarla solo x andare a farci un giro.... (io l'ho presa stasera....la nasona...una km zero)....
Bhè dai , 23 mila km annui non sono tanti.......direi nella norma, altrimenti che ti prendi a fare un diesel ? Per fare la spesa ? ( :asd) :asd) )
Ciao e goditela tutta ....
:OK)

OOOOOOOOOOOOps .......ma è un 1.6 benzina ???????
:?: :?: :?: :?: ..azz ma quanto spendi di benza ???

Sooor147":23xdkrfm ha detto:
Auguri ragasso .. :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) ...capisco molto bene il tuo punto di vista di guidarla solo x andare a farci un giro.... (io l'ho presa stasera....la nasona...una km zero)....
Bhè dai , 23 mila km annui non sono tanti.......direi nella norma, altrimenti che ti prendi a fare un diesel ? Per fare la spesa ? ( :asd) :asd) )
Ciao e goditela tutta ....
:OK)
OOOOOOOOOOOOps .......ma è un 1.6 benzina ???????
:?: :?: :?: :?: ..azz ma quanto spendi di benza ???

Tranquillo,noi qui abbiamo lo sconto,e mal che vada c'è la Svizzera... :jolly) :jolly)