Oggi tagliando e piccoli problemi ...60.000 km... che prezzo mi ha fatto?

wigo

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2007
767
0
16
Messina - Sicily
Oggi tagliando , sistemazione cuffia del semiasse, e cambio pompa della frizione...e purtroppo anceh la batteria che era praticamente andata..(bè dopo 5 anni...)

Ho pagato questi prezzi:

Olio 35,00
filtro olio 6,00
filtro gasolio 22,00
filtro aria 16,00
batteria da 80A (si l'ho presa maggiorata) 80,00
olio servosterzo 6,00
cuffia semiasse 13,00
fascette di nn ho capito cosa 4,00
pompa della frizione 50,00
manodopera 100,00

totale 330,00 euro

che batosta.... è andata bene o male cmq?

Non direi...purtroppo il tutto richiedeva parecchia manodopera, poi se togli la batteria che comunque dovevi cambiare ed almeno su quello manodopera nn se ne prendono sono 250 euro...

guarda io ho speso 280 euro e nn ho cambiato la batteria, non ho fatto lavori sulla frizione e niente cuffia semiasse..... fai un pò te se ti è andata bene cmq secondo me alla grande :OK)

meno male perchè cmq il meccanico ormai è il mecca di famiglia infatti mentr elui sistemava io mi sono alzato e verniciato il boiler ...mi son fatto girare anche il bullone che taglia il tubo intercooler ....

cmq meno male che almeno nn mi ha salato ....certo che mannaggia della batteria potevo risparmiarmi sti altri 80 euro ...che poi si è dovuto mettere li a farla entrare :D xke è + grande

La cuffia è un lavoraccio, però le dovevi cambiare entrambe :nod)
Le fascette sono della cuffia.
Per i prezzi diciamo che c'è un 10-15% in più (classico quando non li compri da te).
Sopratutto la cuffia l'hai pagata molto, oltre il doppio.
Ovviamente non sono ricambi originali, ma va bene così.
L'olio lo hai pagato poco: cos'è?

Manodopera 100E ci può stare, anche se essendo un amico poteva farti un più piacevole 80E :p

no cuffia e pompa della frizione sono originali , il resto nn so .

L'olio nn so mi disse che era un tipo di olio americano ottimo che per ora lo prende poco e che nn lo vuole dire al magazzino che è buono se no aumentano il prezzo asd