Oggi stop degli addetti alle autostrade....

ruspy":87gs36b1 ha detto:
laika":87gs36b1 ha detto:
ruspy":87gs36b1 ha detto:
147_tff_1975":87gs36b1 ha detto:
Ma su casellanti a tante macchine come le nostre, tutte in fila carine, "in regola", una passata gratis sotto la sbarra ce po' sta :elio) :elio) :elio)

a dire il vero la stessa cosa è accaduta a PESCHIERA in cui vi era lo sciopero dei casellanti :D :D :D :D :D :D

a quanot pare il buon filip porta foruna nella organizzazione dei meeeting
Lo so lo so mi ricordo, non è che Filip porta fortuna è che dà al casellante e lo rende felice :elio) :elio) :elio)

anche al casellante?

:p :p :p

eh si non siete gli unici, mi spiace ;)

non ci tenevo .... :p

si forse potresti avere migliori alternative

Quel pistola di mio figlio ieri mattino ha fatto Ponte Oglio-Rovato (in A4) ritirando il biglietto in entrata. All'uscita non ha pagato per lo sciopero in corso.

Nel pomeriggio ha fatto Palazzolo sull'Oglio-Ponte Oglio, all'uscita ci sono solo caselli automatizzati e ha inserito il biglietto ritirato al mattino in entrata allo stesso Ponte Oglio.
Risultato: 47.30 euro di pedaggio (che non ha pagato).

Così il papi stamane è andato al punto blu di Bergamo per spiegare la cosa e con la modica spesa di 10 cent se l'è cavata.
Oddio, non calcolando le spese andata e ritorno dal punto blu! :sarcastic)

adriano60":9z8mc7do ha detto:
Quel pistola di mio figlio ieri mattino ha fatto Ponte Oglio-Rovato (in A4) ritirando il biglietto in entrata. All'uscita non ha pagato per lo sciopero in corso.

Nel pomeriggio ha fatto Palazzolo sull'Oglio-Ponte Oglio, all'uscita ci sono solo caselli automatizzati e ha inserito il biglietto ritirato al mattino in entrata allo stesso Ponte Oglio.
Risultato: 47.30 euro di pedaggio (che non ha pagato).

Così il papi stamane è andato al punto blu di Bergamo per spiegare la cosa e con la modica spesa di 10 cent se l'è cavata.
Oddio, non calcolando le spese andata e ritorno dal punto blu! :sarcastic)

hanno voluto 10 cent??