Oggi mi sntivo morire (cane investito)

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
Ebbene sì mi sono sentito e mi sento ancora adesso afflitto dall'immgine di quel piccolo cagnolino che mentre passavo con il furgone è sbucato di corsa dal margine della strada saltando, neanche il tempo di mettere piede sul freno ho sentito il colpo, ho guardato lo spekkietto e si muoveva, appena ho potuto ho fatto manovra e sono tornato indietro..stavo già per andare in lacrime :mecry2) quando arrivo ho scoperto che era vivo,accucciato a bordo strada tutto tremolante..appena ha fatto per muoversi ha iniziato a gridare, penso una gamba rotta....sono sceso, dopo la ventesima auto che passava una è ritornata indietro...è sceso un ragazzo ma tutti e due avevamo un pò paura a toccarlo anche perchè non si sapeva come avrebbe reagito, non aveva collare e nulla....sul furgone non potevo caricarlo, avevo roba pesante e non volevo rischiare di fargli ancora del male...
arriva un'altra auto, appena intravede il cane inchioda, scendono due signori anziani...sapevano il nome del cane, sono amici del padrone, che sollievo...l'hanno preso e caricato (appena l'hanno messo su stava in piedi sulle 4 zampe senza abbaiare, questo mi fa pensare che il dolore che sentiva prima era magari solo dovuto alla botta)....

è stata una giornataccia dopo questo fatto..solo a pensare che se non faceva quel saltino non l'avrei neanche preso, passava sotto il furgone tranquillamente....

non ho pensato a farmi dare i numeri per sapere come stava il cane nei prox giorni, ma pensare che qualcuno si sia preso cura di lui mi fare stare meglio....povera MIRA!!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) scusate lo sfogo...chiudete pure se è necessario...

sei stato un grande!!!

Mi complimento per il tuo gesto!! :OK)

Magari fossero tutti come te... :A)

xxandre83_al":2j4yhsxg ha detto:
l'hanno preso e caricato (appena l'hanno messo su stava in piedi sulle 4 zampe senza abbaiare, questo mi fa pensare che il dolore che sentiva prima era magari solo dovuto alla botta)....

Cavoli mi spiace... :fluffle) E' successo anche a me anni fa, e ho paura che il cagnetto che ho preso io non se la sia cavata.... :cry: :cry:
Ero in tangenziale, a 80 - 90, all'improvviso dal bordo strada l'ho visto e ho rallentato, ma dietro avevo macchine e anche a fianco... il tempo di pensare "stai lì non ti muovere" ed è balzato nella mia corsia, ho inchiodato ma l'ho preso in pieno... mi e passato sotto la macchina e ho i brividi ancora adesso... mi son fermato, il tempo di uscire dalla macchina, nel frattempo si è fermata anche una ragazza dietro, il cane guaiva a più non posso poverino, il tempo di avvicinarsi ed è saltato giù dalla carreggiata, perchè ovviamente :( era un punto di tangenziale rialzato, ed è scomparso in una specie di giungla che c'era sotto la tangenziale. Poverino, io non sono particolarmente amante degli animali, ma di quel cane son sicuro che me ne sarei occupato per sempre. Sto male ancora oggi al pensiero.
Tutto sommato, puoi consolarti che gli sia andata bene, ha trovato subito chi lo porterà a casa e probabilmente si ristabilirà tranquillamente :fluffle)

Meglio di così non avresti potuto fare :OK) :fluffle)

...pensa che mia nonna in cascina facendo manovra è riuscita ad investire il suo stesso cane...poi si è ripreso, poverino :?: :OK)

Purtroppo sono cose che capitano, sta poi al singolo reagire nel modo corretto, è questa la differenza.

Quoto Santo sei da ammirare :OK) , persone come noi (perchè anch'io sono come te ;) ) ce ne sono ancora poche...purtroppo! :KO)

sono sempre discussioni tristi :(
Almeno tu ti sei fermato per cercare di fare qualcosa... :OK)

Ti capisco, io ne ho messo sotto uno recentemente con il treno, ma è sbucato all'improvviso e non potevo fermarmi più ormai...purtroppo è sicuramente morto :cry:

già sono sempre cose tristi....
almeno c'è ancora gente come te che non ha il cuore in stand by...

:handclap) :handclap) :handclap)

grazie raga!!!

purtroppo ste cose mi fanno male..ho perso (almeno mio zio) un cane che anche se non era mio era come se lo fosse..il giorno che è morto da lì a un mese non ho smesso di piangere :mecry)

@ zizzo: bhè anche mio zio l'ha messo sotto, mio padre l'ha chiuso nella basculante del box....e a me mi ha rigato un cerkio perchè ha il vizio di azzannare le gomme :asd)

ora sono più su di morale :OK)

Sei stato un mito!
Io secoli fa uscendo da un paese qui vicino propio sulla rampa di innesto della statale ho visto un riccione, ringraziando i tarox e i 4 dischi mi son fermato prima, solo che ero appena passato sul dosso del quadrifoglio, visibile si, pure le 4 frecce, ma sapendo coem certi idioti ci arrivano....non spevo che fare ilr iccio si era ciuso li in mezzo alla corsia, da un lato oltretutto c'era un muro di cemento e dall'altro il precipizio di un muraglione sul fiume :| cosi ho aperto il cofano preso una coperta che avevo li e cercato di prenderlo con quella, nel mentre ero chinato davanti all'auto sento un rumore di auto lanciata poi uan frenata a ruote bloccate...mis egelato il sangue ma avevo appena "imbragato" il riccione ho alzto gli occhi da un 106 XSI scende un tarro con maglietta adrente capelli sparati e inizia insultare la mia mamma e la mia famiglia, porto il riccio ina uto conl'ide di poratlo piu avanti dove ci sono bei praticellie boschi, lui arriva mi scrolla un braccio dicendomi sei ***** parlo con te coglion etctctc, in quel momento stavo per partire con una gionocchiata sulla sua faccia, poi dopo gli avrei spiegato perchè ero fermo, arriva al sua ragazza da dietro, vede il riccio capisce e..........auaaahuabaua avessi visto al scena se messa a prenderloa calci il culo e dirgli ceh und eficente che non capsice niente di andare a cag...... ectctc, alla fien lui andato via da solo, lei è venuta a prenderla la sorella e io ho porato il "mio" riccio in zone più trq (Spero almeno sia servito)
Poi va beh io sono un caso a parte, uccido i gati strangolandoli ma posso amere più un insetto stecco di un amico :)