Ebbene sì mi sono sentito e mi sento ancora adesso afflitto dall'immgine di quel piccolo cagnolino che mentre passavo con il furgone è sbucato di corsa dal margine della strada saltando, neanche il tempo di mettere piede sul freno ho sentito il colpo, ho guardato lo spekkietto e si muoveva, appena ho potuto ho fatto manovra e sono tornato indietro..stavo già per andare in lacrime :mecry2) quando arrivo ho scoperto che era vivo,accucciato a bordo strada tutto tremolante..appena ha fatto per muoversi ha iniziato a gridare, penso una gamba rotta....sono sceso, dopo la ventesima auto che passava una è ritornata indietro...è sceso un ragazzo ma tutti e due avevamo un pò paura a toccarlo anche perchè non si sapeva come avrebbe reagito, non aveva collare e nulla....sul furgone non potevo caricarlo, avevo roba pesante e non volevo rischiare di fargli ancora del male...
arriva un'altra auto, appena intravede il cane inchioda, scendono due signori anziani...sapevano il nome del cane, sono amici del padrone, che sollievo...l'hanno preso e caricato (appena l'hanno messo su stava in piedi sulle 4 zampe senza abbaiare, questo mi fa pensare che il dolore che sentiva prima era magari solo dovuto alla botta)....
è stata una giornataccia dopo questo fatto..solo a pensare che se non faceva quel saltino non l'avrei neanche preso, passava sotto il furgone tranquillamente....
non ho pensato a farmi dare i numeri per sapere come stava il cane nei prox giorni, ma pensare che qualcuno si sia preso cura di lui mi fare stare meglio....povera MIRA!!!!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) scusate lo sfogo...chiudete pure se è necessario...
arriva un'altra auto, appena intravede il cane inchioda, scendono due signori anziani...sapevano il nome del cane, sono amici del padrone, che sollievo...l'hanno preso e caricato (appena l'hanno messo su stava in piedi sulle 4 zampe senza abbaiare, questo mi fa pensare che il dolore che sentiva prima era magari solo dovuto alla botta)....
è stata una giornataccia dopo questo fatto..solo a pensare che se non faceva quel saltino non l'avrei neanche preso, passava sotto il furgone tranquillamente....
non ho pensato a farmi dare i numeri per sapere come stava il cane nei prox giorni, ma pensare che qualcuno si sia preso cura di lui mi fare stare meglio....povera MIRA!!!!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) scusate lo sfogo...chiudete pure se è necessario...