oggi mi sento buono con le donne

Ora non voglio scatenare un vespaio... non malinterpretate, pero' ho come la sensazione che la nuova 147 sia piu' orientata verso il pubblico femminile.
Sara' lo spot, sara' lo slogan, sara' un qualcosa nel restyling che sembra "femminilizzare" la nuova 147, pero' ho questa sensazione.

Piu' la guardo e piu' mi da questa idea, non so di preciso perche'. :scratch)
 
Kontorotsui":pogyb7k7 ha detto:
Ora non voglio scatenare un vespaio... non malinterpretate, pero' ho come la sensazione che la nuova 147 sia piu' orientata verso il pubblico femminile.
Sara' lo spot, sara' lo slogan, sara' un qualcosa nel restyling che sembra "femminilizzare" la nuova 147, pero' ho questa sensazione.

Piu' la guardo e piu' mi da questa idea, non so di preciso perche'. :scratch)


.... miiii... lo dici quasi come un'offesa :muaha) ...

Scherzo... è una macchina super... + la conosco + la amo.... :love)

@miticaziadò: la tua firma è una chiara esemplificazione del tuo pensiero... attenti alle donne :jaw) !!


.
 
147only4u":2lrvzas5 ha detto:
.... miiii... lo dici quasi come un'offesa :muaha) ...

Scherzo... è una macchina super... + la conosco + la amo.... :love)

@miticaziadò: la tua firma è una chiara esemplificazione del tuo pensiero... attenti alle donne :jaw) !!
.

No no, come ho precisato non e' inteso come un'offesa. E' solo una considerazione.
Ci sono gia' molte auto che da come sono fatte sono piu' orientate alle donne (es: la Micra, ma anche la nuova Ypsilon) quindi non sarebbe una novita'.
D'altra parte ora molte donne sono piu' che indipendenti economicamente, sono passato i tempi della donna casalinga, e se ci sono dei soldi da spendere, anche il mercato dell'auto si adegua.
 
Kontorotsui":2jqz52uf ha detto:
E' solo una considerazione. Ci sono gia' molte auto che da come sono fatte sono piu' orientate alle donne (es: la Micra, ma anche la nuova Ypsilon) quindi non sarebbe una novita'.
D'altra parte ora molte donne sono piu' che indipendenti economicamente, sono passato i tempi della donna casalinga, e se ci sono dei soldi da spendere, anche il mercato dell'auto si adegua.

Quoto in pieno... :OK) macchine piccole e vistosamente femminili da esibire come gioielli ricercati...

Belle davvero e speriamo facili da parcheggiare... perchè è una dipserazione la donna la volante... o almeno al 95% :p



.
 
posso timidamente azzardare la mia opinione?
a me la nuova 147 non è che faccia impazzire... la nuova è bella si ma un po', come dire... "annacquata"?

... ma la mia 147 è la mia 147 e infatti non l'ho mai chiamata una volta in vita mia "nasona" perchè Nerissima è unicissima, cattiva così come l'ho voluta io.... ;)
e non ci sono restyling che tengano....
 
Top