Oggi mi ha quasi lasciato a piedi

maxbergamo

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2004
1,204
0
36
Seriate (BG)
www.zonadriver.it
Dopo una bella spesa ad un noto centro commerciale della mia zona, mi accingo ad accendere l'auto e succede :
1) appena giro la chiave cruscotto si spegne
2) proviene uno strano rumore, come se qualcossa attaccasse e staccasse in continuazione a ritmi frenetici, dalla zona porta oggetti lato guida
3) lampeggiano i led del clima
4) le uci abitacolo si spengono

In compenso il motorino di avviamento gira che è una meraviglia (batteria nuova, 1 mese di vita) ma l'auto non parte.
Cosi per una mezz'ora circa di tentativi, ormai deciso a chiamare un carro attrezzi attendo l'arrivo di un amico che accompagni a casa il resto della family, ritorno in auto e trovo le figlie a giochicchiare con l'autoradio... bah, rifacciamo un tentativo e vedo la spia candelette sul quadro e l'auto parte.... mi da una sequenza infinita di avarie (ebd,abs,motore le ho viste, le altre non ricordo) e mi rimane la spia avaria motore accesa...vabbe, a velocità ridotta per prudenza e con l'auto dell'amico alle spella per necessità arrivo a casa, parcheggio l'auto e la spengo.
Riaccendo dopo qualche istante e parte subito, nessun allarme, avaria motore sparita.....ho ritentato varie volte in giornata, nessun problema... per sicurezza sono andato al lavoro con l'auto della moglie...

Chissà cosa può essere, magari è legato al problema che ho avuto qualche tempo fa
viewtopic.php?f=4&t=124028&p=2850446#p2850446

Saluti a tutti

novità max ?
BC capriccioso.. ?
sabotaggio delle figlie ? :asd) :fluffle) :fluffle)