oggi l'ho portata a fare l'assetto

si ma volevo sapere se qlc ha i dati di targa degli ammo..! insomma i kg in estensione e compressione! nessuno li conosce? :cry:

Nuno
 
mikkomotor":144zeg5r ha detto:
scusate raga, ma ho iniziato un altro lavoro e nn ci sono mai, ora pausa pranzo ne approfitto....
che dire, tutta un altra guida, rollio ridotto in maniera impressionante, ce anche da dire che prima erano prorpio andati...
ora giri secco i lvolante la macchina segue perfettamente e con zero ritardo il comando...
peccato solo che ora il limite lo fanno le gomme, xke pure loro poverette sono arrivate alal fine, ma gia che ho le gomme finite, l amacchian tiene in maniera impressionante rispetto a prima..

davvero soddisfatto e contento.
x non parlare della massima cordialita e professionalita di vi.ci.ti.

Sicuramente la macchina rispetto prima si comporterà diversamente e terrà meglio di quando avevi gli ammo scarichi, ma non credere che abbassando la macchina o indurendo gli ammo si facciano miracoli!
Forse ti potrà dare l'idea di maggior tenuta data dal fatto che hai minore rollio, ma se le gomme non riescono a fare presa, puoi avere qualsiasi tipo di assetto, ma la macchina non riesci a tenerla!
Non confondiamo le impressioni al volate con le leggi della fisica e della dinamica...
:ciao) :ciao)
 
Top