oggi l'ho portata a fare l'assetto

mikkomotor

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2008
228
0
16
savona
ciao gente, oggi l'ho portata a rigenerare, ritarare e accorciare gli ammo dal nostro convenzionato viciti
gli ammo avevano oramai 68milakm
prezzo 250€ le molle eibach le avevo gia io...

stasera o domani la ritiro e vi diro le mie impressioni.
anche se el prima sono state davvero ottime, come persona e come cordialita.

basti solo pensare che priam di salire in macchina nn aveva le mani sporche, ma mi fa " aspetto che prima mi lavo le mani"... basta pochi gesti, a capire la professioanlita di una persona.... cmq aspetto prima di vedere il lavoro finito...

l'ho

mikkomotor":1oybsg95 ha detto:
ciao gente, oggi lo portata a rigenerare, ritarare e accorciare gli ammo dal nostro convenzionato viciti

viciti: intendi "vicino a te" o un convenzionato che si chiama Viciti?

mikkomotor":1oybsg95 ha detto:

intendi dire che gli ammortizzatori prima erano davvero ottimi o che le prime impressioni sono ottime?

mikkomotor":2g18dol6 ha detto:
ciao gente, oggi lo portata a rigenerare, ritarare e accorciare gli ammo dal nostro convenzionato viciti
prezzo 250€ le molle eibach le avevo gia io...

stasera o domani la ritiro e vi diro le mie impressioni.

basti solo pensare che priam di salire in macchina nn aveva le mani sporche, ma mi fa " aspetto che prima mi lavo le mani"... basta pochi gesti, a capire la professioanlita di una persona.... cmq aspetto prima di vedere il lavoro finito...

Benvenuto nel club degli assettati!!! :asd) :OK)

X curiosità, dove l'hai portata a fare il lavoro?

la ho postata da VI.CI.TI. a torino in corso orbassano
è un nostro convenzionato.

oramai erano arrivati alal frutta, rollio esagerato e molleggio ad ogni avallamento
ora mi ha detto che faceva un piu 40% come taratura...
vedremo...

Buono buono, è come fa Cappelli a Milano! Io mi trovo benissimo!
Per ritararli, credo che usino un olio più o meno denso e vadano a sostituire i passaggi interni in modo che l'olio faccia più o meno fatica...!

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum, come vedete dai messaggi... volevo sapere se hai avuto dei vantaggi essendo socio del club oppure se i prezzi non cambiano, xke cmq 250 euro rispetto a quello che ho trovato io è un prezzo molto buono (+ le molle ovvio).. :p

beh, 50 euro di sconto, alla fine l'iscrizione costa 15 euro e mi potrebbe servire in un futuro.. anche xke volevo già farla, questa è la scusa per iscrivermi :D

è la prima volta che sento questo ammortizzatorista. aspetto impressioni e pareri ;)

scusate raga, ma ho iniziato un altro lavoro e nn ci sono mai, ora pausa pranzo ne approfitto....
che dire, tutta un altra guida, rollio ridotto in maniera impressionante, ce anche da dire che prima erano prorpio andati...
ora giri secco i lvolante la macchina segue perfettamente e con zero ritardo il comando...
peccato solo che ora il limite lo fanno le gomme, xke pure loro poverette sono arrivate alal fine, ma gia che ho le gomme finite, l amacchian tiene in maniera impressionante rispetto a prima..

davvero soddisfatto e contento.
x non parlare della massima cordialita e professionalita di vi.ci.ti.

40% di indurimento..ma non è un pò troppo, viste pure le strade non sempre perfette!!? io non l' ho ancora, ma non sarebbe meglio un 20% fatto sui dati di targa delgi ammo originali..? :ciao)

Nuno

40% è tantissimo :jaw) sei sicuro..?Siamo a livelli di KW,ed oltre...io,non riuscirei a girarci (ai tempi,avevo un +30%,e li ho tolti dopo pochi mesi)..

Raga ma io mi chiedevo sempre..ma i dati di targa di un ammo tipo Q2? quali sono..si conoscono, come anche quelli dei comfort? cosi si potrebbe fare una stima di partenza e sapere da che percentuale indurire! non so se mi spiego! anzi raga se qlc li conosce perchè non li posta!? thanks !

Nuno

nuno":13bsxwru ha detto:
Raga ma io mi chiedevo sempre..ma i dati di targa di un ammo tipo Q2? quali sono..si conoscono, come anche quelli dei comfort? cosi si potrebbe fare una stima di partenza e sapere da che percentuale indurire! non so se mi spiego! anzi raga se qlc li conosce perchè non li posta!? thanks !

Nuno

i q2 sono come quelli della gta. non irrigidiscono molto...