oggi la nasona si meritava delle foto!

PatTedD

Nuovo Alfista
25 Settembre 2007
682
0
16
Napoli
Oggi la mia nasona dopo il bagnetto meritava delle foto:
1422ma1.jpg

1471sp8.jpg

1476ro0.jpg

p8160025bt8.jpg

p8160035sf3.jpg

p8160021oq8.jpg

ogni volta che mi fa quegli occhioni luccicanti mi fa innamorare sempre piu'! :cuore) :cuore) :alfa)
 
oltre il boiler ne avrei tante in mente da fare in realta'...ma per ora disponibilita' economica molto limitata...tra le cose che me la renderebbero unica sarebbero interni in pelle rossa, vetri completamente scuri, cerchi da 17 black line 3a serie...poi nn sono ancora convinto a togliere le scritte posteriori e metterne una entrale "Alfa Romeo" sotto il logo..secondo voi come verrebbe??nn vedo l'ora di potermi permettere le altre modifiche :sic) :sic) :sic)
 
Secondo me le scritte di dietro vanno tolte tutte,soprattutto con la nasona nera sta benissimo con il :backb) liscio liscio!...La scritta la romeo centrele (tipo brera), non mi piace molto, anche a trovare 147 in corsivonn lo so...nn m i convincie molto...per gli interni in pelle rossa.... :love) :love) :love) :love) :love) Spettacolari!
Cmq a verniciare il boiler di nero batsa 1a bomboletta nera x le alte temperature....e x rialzarlo 1a fascietta di metallo (vedi faq...)
 
ATTENZIONE la nasona è grigio lipari e nn nera :p :p ;) per il boiler provvedero' lo vernicero' solo di nero pero'....cmq ho lo stesso pensiero per la scritta...nn so come verrebbe... :thk) :thk) pero' mi attizza!!
 
Hai proprio ragione meritava veramente le foto :OK) ,complimenti bella bella pulita,boiler nero e pinze rosse che non sò se hai perchè non si vede dalle foto poi è :OK)
 
zuc":nyfjaohl ha detto:
PatTedD":nyfjaohl ha detto:
cerchi da 17 black line 3a serie...

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

:p
azz ce li hai montati proprio tu...allora facciamo una cosa...scambiali con i miei 16 sport e ti do la differenza... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) le pinze rosse ce le vorrei fare ma nn trovo la vernice rossa alte temperature...e poi potrei mica farle una alla volta cn il mio crick?? :tippen)

P.S. che faccio metto del nastro su i traversini cromati dello scudo??o sta meglio senza??mamma quanti consigli! :help) :help) per la scritta sotto il logo sul portellone posteriore nessuno lo ha?
 
inutile dirti che è bella perchè è scontato :p non digerisco però la striscia cromata dietro.. :vomito)
 
alfistadoc":k3uttqr4 ha detto:
Fonzie444":k3uttqr4 ha detto:
inutile dirti che è bella perchè è scontato :p non digerisco però la striscia cromata dietro.. :vomito)

per me sta bene... p.s. non dimenticare lo spoilerino helvetia... :OK)
per me la bacchetta cromata era indispensabile l'ho fatta montare prima di ritirare l'auto...senza mi dava l'impressione che mancasse qualkosa :eek13) :eek13) ...verissimo spoiler Helvetia...altra cosa che assolutamente devo mettere :sic) :sic)
 
bellissima! ma ti prego non mettere la scritta centrale.... le brutte imitazioni della seat meglio lasciarle ai golfisti.... anche perchè giusto la settimana scorsa, ero per strada e ho visto un golf 5 serie con i neon blu lampeggianti, con la scritta centrale GOLF e in alto al posto di tdi aveva messo il suo nomignolo :"Pino"
ora ditemi ma si può? :jolly) :boxe)
 
al centro volevo mettere la scritta alfa romeo cromata e nn 147..quindi dite che sta male?? un'altra domanda ma secondo voi ad allineamenti carrozzeria come sta messa??a me sembra a dir poco perfetta... :shrug03)
 
Top