oggi ..in concessionaria ufficiale Alfa Romeo

qrcont

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2006
468
0
16
ho portato la mia 147 (appena acquistata da un privato) in concessionaria alfa per reset spia airbag, gli ho spiegato che l'avevo appena acquistata e loro mi hanno resettato la spia, piu' controlli vari, controllo visivo cinghia distribuzione ,controllo candele, controllo olio e liquidi, prova su strada e mi hanno detto.. ... bel macchinino e tenuto bene.. costo totale operazione: 0 €..incredulo quasi schiattavo...... :confusbig) :confusbig)

qrcont":luyp3boz ha detto:
ho portato la mia 147 (appena acquistata da un privato) in concessionaria alfa per reset spia airbag, gli ho spiegato che l'avevo appena acquistata e loro mi hanno resettato la spia, piu' controlli vari, controllo visivo cinghia distribuzione ,controllo candele, controllo olio e liquidi, prova su strada e mi hanno detto.. ... bel macchinino e tenuto bene.. costo totale operazione: 0 €..incredulo quasi schiattavo...... :confusbig) :confusbig)

Ottimo direi :p :OK)

ok.. sono stati onesti alla fine gli dovevi far vedere solo come era messa la macchina senza interventi particolari da fare... :OK)

Complimenti a te per l'acquisto e alla concessionaria per la serietà e onestà!

Solo una cosa, se si tratta cinghia distribuzione e non della cinghia dei servizi:
qrcont":skfmxctd ha detto:
controllo visivo cinghia distribuzione
Ma come hanno fatto a fare il controllo visivo? Devono smontare un bel pò di cose, credo, e lì la mano d'oprera costa. O no?
Cmq se ti hanno visto proprio quella della distribuzione e non hai pagato nulla, tanto di cappello :OK)

Secondo me bisognerebbe rendere pubblico il loro nome per segnalare anche chi è onesto e non fare solo pubblicità negativa alle officine disoneste.

no.. propio la cinghia distribuzione..mi hanno detto se l'avevo gia fatta perche' saltavano.. :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)