Ti ho perso!!!!laika":2eb8sqrx ha detto:Ti ho visto ti ho visto :X) :X) :X)
gianfrimultijet":365c0ypb ha detto:Ti ho perso!!!!laika":365c0ypb ha detto:Ti ho visto ti ho visto :X) :X) :X)
:crepap)
Appena ho tempo estraggo qualche frame dalla registrazione :elio)Ste81To":1y73ti72 ha detto:posta posta :OK)
La clausola mi sembra onesta!!!TommyBS":14vjrn4m ha detto:Appena ho tempo estraggo qualche frame dalla registrazione :elio)Ste81To":14vjrn4m ha detto:posta posta :OK)
Ovviamente col permesso degli interessati* :nod)
*Se entro 36 secondi dalla pubblicazione di tale messaggio i protagonisti di tale video non esprimeranno il loro esplicito diniego alla pubblicazione del contributo filmato, la direzione si riterrà scaricata da qualsiasti tipo di responsabilità![]()
Sai che mi piace fare le cose bene e sempre nel pieno rispetto dei diritti altrui, ma soprattutti dei diritti mieigianfrimultijet":sf8qxj51 ha detto:La clausola mi sembra onesta!!!TommyBS":sf8qxj51 ha detto:Appena ho tempo estraggo qualche frame dalla registrazione :elio)Ste81To":sf8qxj51 ha detto:posta posta :OK)
*Se entro 36 secondi dalla pubblicazione di tale messaggio i protagonisti di tale video non esprimeranno il loro esplicito diniego alla pubblicazione del contributo filmato, la direzione si riterrà scaricata da qualsiasti tipo di responsabilità![]()
:crepap) :crepap)
:OK)TommyBS":2koce602 ha detto:Sai che mi piace fare le cose bene e sempre nel pieno rispetto dei diritti altrui, ma soprattutti dei diritti mieigianfrimultijet":2koce602 ha detto:La clausola mi sembra onesta!!!
:crepap) :crepap)![]()
TommyBS":2y83v808 ha detto:Sai che mi piace fare le cose bene e sempre nel pieno rispetto dei diritti altrui, ma soprattutti dei diritti mieigianfrimultijet":2y83v808 ha detto:La clausola mi sembra onesta!!!TommyBS":2y83v808 ha detto:Appena ho tempo estraggo qualche frame dalla registrazione :elio)Ste81To":2y83v808 ha detto:posta posta :OK)
:crepap) :crepap)![]()
Ma cosa mi dici mai???realboy":m42d07x1 ha detto:Però che bastardo, hai letto nell'altro post a che ora mi alzo la mattina e quei 36 secondi sono volati in fretta tenendo conto che ero ancora a letto!!! :sadomaso)