Ti ho perso!!!!laika":2eb8sqrx ha detto:Ti ho visto ti ho visto :X) :X) :X)
gianfrimultijet":365c0ypb ha detto:Ti ho perso!!!!laika":365c0ypb ha detto:Ti ho visto ti ho visto :X) :X) :X)
:crepap)
Appena ho tempo estraggo qualche frame dalla registrazione :elio)Ste81To":1y73ti72 ha detto:posta posta :OK)
La clausola mi sembra onesta!!!TommyBS":14vjrn4m ha detto:Appena ho tempo estraggo qualche frame dalla registrazione :elio)Ste81To":14vjrn4m ha detto:posta posta :OK)
Ovviamente col permesso degli interessati* :nod)
*Se entro 36 secondi dalla pubblicazione di tale messaggio i protagonisti di tale video non esprimeranno il loro esplicito diniego alla pubblicazione del contributo filmato, la direzione si riterrà scaricata da qualsiasti tipo di responsabilità
Sai che mi piace fare le cose bene e sempre nel pieno rispetto dei diritti altrui, ma soprattutti dei diritti mieigianfrimultijet":sf8qxj51 ha detto:La clausola mi sembra onesta!!!TommyBS":sf8qxj51 ha detto:Appena ho tempo estraggo qualche frame dalla registrazione :elio)Ste81To":sf8qxj51 ha detto:posta posta :OK)
*Se entro 36 secondi dalla pubblicazione di tale messaggio i protagonisti di tale video non esprimeranno il loro esplicito diniego alla pubblicazione del contributo filmato, la direzione si riterrà scaricata da qualsiasti tipo di responsabilità
:crepap) :crepap)
:OK)TommyBS":2koce602 ha detto:Sai che mi piace fare le cose bene e sempre nel pieno rispetto dei diritti altrui, ma soprattutti dei diritti mieigianfrimultijet":2koce602 ha detto:La clausola mi sembra onesta!!!
TommyBS":2y83v808 ha detto:Sai che mi piace fare le cose bene e sempre nel pieno rispetto dei diritti altrui, ma soprattutti dei diritti mieigianfrimultijet":2y83v808 ha detto:La clausola mi sembra onesta!!!TommyBS":2y83v808 ha detto:Appena ho tempo estraggo qualche frame dalla registrazione :elio)Ste81To":2y83v808 ha detto:posta posta :OK)
Ma cosa mi dici mai???realboy":m42d07x1 ha detto:Però che bastardo, hai letto nell'altro post a che ora mi alzo la mattina e quei 36 secondi sono volati in fretta tenendo conto che ero ancora a letto!!! :sadomaso)