Oggi in compagnia delle ereditiere di Amadeus [foto]

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Eccomi qua... :asd)

ereditiere.jpg

Quale preferite? Io tutte e quattro!!! :sarcastic)

Se devo essere sincero Enrico, rispecchiano il tipo di donna che non considero minimamente ed IMHO sono veramente molto volgari! :vomito)

Perchè ti sei oscurato il volto?? :culo)

squalettoge":3a3aq9w3 ha detto:
carloscrow":3a3aq9w3 ha detto:
Se devo essere sincero Enrico, rispecchiano il tipo di donna che non considero minimamente ed IMHO sono veramente molto volgari! :vomito)

meno male una voce fuori dal coro cosi una resta libera :asd)

Te la cedo volentieri :culo)

maxchan147":16wqpfdm ha detto:
Le hai portate a casa?

Sì, a casa tua... finché eri via! :asd)

squalettoge":16wqpfdm ha detto:
Ma hai partecipato alla trasmissione?

Sì sì, ma ero un po' raccomandato!!! :D Merito di Federica (realgirl)... ero seduto nel posto che viene inquadrato di più fra tutti, dietro a Giovanna. Vi farò sapere quando sarò in onda, se non sbaglio dovrebbe essere il 24 di maggio.

carloscrow":16wqpfdm ha detto:
Se devo essere sincero Enrico, rispecchiano il tipo di donna che non considero minimamente ed IMHO sono veramente molto volgari!

Non vedo perchè non dovresti penderle in considerazione!!! Vabbè che non c'è solo la bellezza ma se una è pure carina è tutto di guadagnato! Poi non è che se una fa la ballerina deve essere necessariamente una zoccola!

carloscrow":16wqpfdm ha detto:
Perchè ti sei oscurato il volto??

Perchè non sono un VIP!!! :p

maxchan147":tsnm0f8a ha detto:
Enrico, ma le hai anche lasciate a casa mia?
:asd)

Eh no, mi spiace... per la strada ho incrociato Cecchi Gori e mi ha chiesto se gliele cedevo in cambio della Marini e allora eccomi qua! Domani vi racconto come è andata... notte! :elio)

marini.jpg

realboy":29gch6qy ha detto:
maxchan147":29gch6qy ha detto:
Enrico, ma le hai anche lasciate a casa mia?
:asd)

Eh no, mi spiace... per la strada ho incrociato Cecchi Gori e mi ha chiesto se gliele cedevo in cambio della Marini e allora eccomi qua! Domani vi racconto come è andata... notte! :elio)

marini.jpg

Azz ma quanto è enorme la marini :asd)

Azz, che fic... ma perche' la trasmissione va in onda il 24 maggio? E' tutto registrato allora :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ascigato":2sbbj8yd ha detto:
Azz, che fic... ma perche' la trasmissione va in onda il 24 maggio? E' tutto registrato allora :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ma x' pensavi che fossero anche in diretta? :asd) :asd) :asd)

Ingenuo :p ;) :OK)

Belle le ereditiere ma il programma non lo sopporto :OK)

cavolo

che parata di vips!

la marini :sbav) :sbav)

alla faccia del raccomandato enrico...
per il volto non era un pb oscurarlo imho :D

La prima da sinistra....
LA PRIMA DA SINISTRA!....
LA PRIMA DA SINISTRA!!!!
LA PRIMA DA SINISTRAAAAA!!!!!
Argh, muoio....