ciao raga, dopo due 147 jtd l'ultima una belva portata a 170 cv, ho comprato il mio desiderio, finalmente l'ho trovata e non ho resistito, oggi è il primo giorno che l'ho presa, 47000 km nero luxor davvero stipenda di luglio 2003 su strada a dicembre 2003, che dire non ci sono paragoni con le mie ex jtd, tutta un'altra auto la Gta... cmq ora passo alle domande che spero trovino risposta in qualcuno che ha avuto le stesse esperienze...
Prima cosa che non va il contachilometri dove ci sono i km dell'auto lampeggia !!!!! mi hanno scalato i km???? e pure il tagliando dei 40000 risale mi sembra a gennaio 2006...
Seconda cosa non porta i 18" a libretto, è possibile????
Terza ed ultima cosa non ha gli interni in pelle ma in stoffa anche se quelli sportivi, è normale la cosa????
L'auto devo dire internamente sembra come nuova anche esternamente ma mi preoccupa il motore che a 47000 non so se potrebbe dare problemi... Aiutatemi un pochino...
ah dimenticavo da guidare è semplicemente stupenda...
:A)
Prima cosa che non va il contachilometri dove ci sono i km dell'auto lampeggia !!!!! mi hanno scalato i km???? e pure il tagliando dei 40000 risale mi sembra a gennaio 2006...
Seconda cosa non porta i 18" a libretto, è possibile????
Terza ed ultima cosa non ha gli interni in pelle ma in stoffa anche se quelli sportivi, è normale la cosa????
L'auto devo dire internamente sembra come nuova anche esternamente ma mi preoccupa il motore che a 47000 non so se potrebbe dare problemi... Aiutatemi un pochino...
ah dimenticavo da guidare è semplicemente stupenda...
:A)