Oggi ho visto la Brera in un concessionario - Il mio giudizio

--Alfapitonsnake--":fpkhrl8o ha detto:
Mr.Fearless":fpkhrl8o ha detto:
--Alfapitonsnake--":fpkhrl8o ha detto:
Le rifinure della plancia e dei pannelli infatti sono in alluminio vero, la plafoniera invece è in plastica verniciata, molto metallizzata, ma è voluto l'effetto secondo me, anche perchè non vuole imitare alcun tipo di materiale.
Forse è come dici...però (secondo me) resta sempre "plasticona"...neanche per i lego si usa quella plastica tra un pò...! Non dico che è una plastica da non usare (anche se forse...)...dico solo che su QUELLA macchina è veramente un pezzo scadente che a mo avviso "stona" con il resto della qualità e delle finiture....!

Mi sembra esagerato :shrug03)
;) bèh dai...era per rendere l'idea di quanto secondo me sia scadente in relazione al resto...SOLO quel pezzo...sia chiaro....! La stilo o la nuova opel astra sembra quasi che abbiano una plastica migliore che riveste la plafoniera....!
 
Vabbhe basta però co sta plafoniera, è esagerato, ma dai, il problema è che l'astra ha solo la plafoniera meglio della brera! Che confronti, quando i materiali di tutta l'opel sono inferiori a quelli dell'alfa..... oltre al materiale poi c'è anche il disegno, la forma per intenderci...
e poi qui si confonde la merda con la cioccolata... :OK)
 
--Alfapitonsnake--":2ato4d0p ha detto:
Vabbhe basta però co sta plafoniera, è esagerato, ma dai, il problema è che l'astra ha solo la plafoniera meglio della brera! Che confronti, quando i materiali di tutta l'opel sono inferiori a quelli dell'alfa..... oltre al materiale poi c'è anche il disegno, la forma per intenderci...
e poi qui si confonde la merda con la cioccolata... :OK)
:lol: :lol: Ma io infatti mi riferisco solo alla plafoniera...non al resto....è per questo che ho fatto il paragone! :OK) :OK)
 
:quote) Allora Mrfearless compra la Brera e monti a ricambio la plafoniera dell'Astra, così il problema è risolto... :lol: :lol: :lol:
 
yugs":1uvi7k3i ha detto:
:quote) Allora Mrfearless compra la Brera e monti a ricambio la plafoniera dell'Astra, così il problema è risolto... :lol: :lol: :lol:

Mitico yugs :X) :X) :lol: :lol: :clap) :clap) :lol: :lol:
 
--Alfapitonsnake--":1tbx1h3x ha detto:
Se trovi un tornitore bravo te la fa in alluminio. Però andare a taroccare una macchina così è un delitto. :OK)
Bèh..considera che ormai sono deciso a non mettere il navigatore di serie ed incastonare nei due din disponibili (eliminado l'autoradio di serie) questo monitor...facendo un lavoretto di questo genere. ;) Pensavo anche di mettere il CarPc sotto la console centrale del posto centrale posteriore...in qualche modo (non ho ancora visto bene)...unica cosa....mi manca dove piazzare lo stereo...! :OK)
 
Mr.Fearless":2vhe44k9 ha detto:
--Alfapitonsnake--":2vhe44k9 ha detto:
Se trovi un tornitore bravo te la fa in alluminio. Però andare a taroccare una macchina così è un delitto. :OK)
Bèh..considera che ormai sono deciso a non mettere il navigatore di serie ed incastonare nei due din disponibili (eliminado l'autoradio di serie) questo monitor...facendo un lavoretto di questo genere. ;) Pensavo anche di mettere il CarPc sotto la console centrale del posto centrale posteriore...in qualche modo (non ho ancora visto bene)...unica cosa....mi manca dove piazzare lo stereo...! :OK)

secondo me t conviene mettere un bel navigatore dvd con schermo estraibile tipo quelo kenwood
 
select":gcxw70b9 ha detto:
Mr.Fearless":gcxw70b9 ha detto:
--Alfapitonsnake--":gcxw70b9 ha detto:
Se trovi un tornitore bravo te la fa in alluminio. Però andare a taroccare una macchina così è un delitto. :OK)
Bèh..considera che ormai sono deciso a non mettere il navigatore di serie ed incastonare nei due din disponibili (eliminado l'autoradio di serie) questo monitor...facendo un lavoretto di questo genere. ;) Pensavo anche di mettere il CarPc sotto la console centrale del posto centrale posteriore...in qualche modo (non ho ancora visto bene)...unica cosa....mi manca dove piazzare lo stereo...! :OK)

secondo me t conviene mettere un bel navigatore dvd con schermo estraibile tipo quelo kenwood
Purtroppo non vorrei mettere nulla di estraibile (in modo semplice). Il pc in macchina è una mia fissa sul quale sto lavorando già da diverso tempo...ho quasi tutto pronto...sia chi mi rifa la mascherina sia chi può passare tutti i cavi ed integrare il monitor....! ;) Appena uscirà il 2.4 lo monterò in una giornata penso...!
 
Top