Oggi ho un anno in più...

Arj147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
5,319
1
38
VicusMercati
Ebbene si, oggi è il mio compleanno e sono arrivato (anche se a vedermi non ci si crede) a quota 28...

Ero incerto se aprire o meno questa discussione, ma poi, visto che siamo una grande famiglia voglio condividere con voi questa giornata.

:ubriachi) :emoticons_dent2051) :Ball)

Auguri :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)AUGURI :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Classe 1977.... LA MEJO! :OK)

auguri

matteo :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

domani doppio giro per me e triplo per silviuzzo :D

:cincin)

28??? az a vederti te ne danno 18 :ahsisi)

Auguroni Matteo!

Chissà se quando ne farai 29 avrai finito il paraurti :asd) :asd) :asd)

:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

He he...
In effetti anche se sulla C.I riporto come anno di nascita il 1977, la maggior parte delle persone mi da 22-23 anni. :asd) Meglio così, no?? :D

Grazie di cuore a tutti quanti.
:Ball) :Ball) :Ball)

Simo140cv":316fzhyw ha detto:
Auguroni Matteo!

Chissà se quando ne farai 29 avrai finito il paraurti :asd) :asd) :asd)

:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

ciao simpaticone!! :evil: ...... :D
in effetti non hai tutti i torti... :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap)