Oggi ho tamponato una............

ne ho vista una anche oggi esposta a monza, del nando che ha la concessionaria jaguar a pochi metri da casa mia .

è proprio la jaguar di diabolik... un gioiello davvero =).. perfortuna esistono davvero ottime carrozzerie .. che la "restaureranno" nel migliore dei modi..

ma ora arriviamo alle cose piu importanti.. la tua che si è fatta? spero niente!

shinjichan":3af8agah ha detto:
è la Jaguard di Diabolik!!!
difatti mi sono messo sulle tracce di Klaus per punirlo adeguatamente :sarcastic)

scherzo, ovviamente :fluffle)

La mia Gt si è fatta poko

dsc00080resizelv4.jpg

ma i danni si vanno ad aggiungere a quelli ek mi ha causat un paraurti di un camion in autostrada ( causa con autostrade per l'italia ), cmq Lunedì
va dall'estetista....per una bella sistemata totale

Antoine":2d16gfxy ha detto:
Che sfiga :mecry)
Io una volta tamponai molto dolcemente un carrello della Riva, che produce barche.... con la fiesta di mia madre.
Lo toccai appena, ma il carrello si piegò come fosse di burro e... andò a toccare l'elica del motoscafone che trasportava... l'elica si piegò ed iniziò a colare olio....
ma si può?
la fiesta nemmeno segnata, il motore del motoscafo rotto :mecry2)

Mi sa che il proprietario della barca ti starà ancora bestemmiando! :lol: La rottura del piede del motore è uno dei danni più costosi e "seri"... complimenti per la scelta del mezzo da tamponare :asd) Vabbè un pò di ironia... cmq contento per la tua car che non si è fatta niente, al resto penserà l'assicurazione! :OK)