oggi ho ritirato la gattonaaa!!!!!!!

buli

Nuovo Alfista
24 Marzo 2005
82
0
6
felonica (mn)
ciao a tutti!!finalmente da oggi sono un gtista :elio) !!!!che macchina ragazzi!!!!!fantastica!!! l'entrata in curva a velocita' elevata è precisissima!!!!bella bella bella.....ancora non c credo!!! :alfa) vorrei postare le foto!!!!! come si fa' precisamente? :hail)

Complimenti per la car anche a me è arrivata ieri però va via ancora 1 settimana per l'immatricolazione... Anche io ho la BL nera con interni in pelle bi colore nero rosso oggi sono andato a vederla e apparte lo sporco e tutti i celofan e nastri da togliere devo dire che è favolosa gli interni in pelle ci stanno di dio e i cerchi a fori sono stupendi dal vivo L'ho controllata minuziosamente e non ho trovato nessuna imperfezione... Poi vedremo..Unica nota potevano farla piu bassa di un 2 dita e i vetri privacy non sono proprio scurissimi... anche se la mia era in battuta di sole e magari non rendeva tanto.....

Di nuovo complimenti :OK) e non vedo l'ora di poter ritirare anche la mia e poi aprirò un post con impressioni e foto anch io..