oggi ho fatto un paio di regali alla piccolina...

dany 16v

Nuovo Alfista
4 Settembre 2005
1,544
0
36
46
da qualche parte sui "bricchi"....
nasone fasciato di nuovo... :)

muso.jpg



posteriore con porta targa cromato simoni racing.. (il suo proprio non lo reggevo più.... :vomito) )

posteriore...jpg



e un regalino con la striscia cromata sul laterale...

lato.jpg



che ne pensate ?? :marameo)
 
Concordo :OK) , la striscia cromata sul lato mi piace proprio...domani la metto anch'io, chissà come sta sul 3 porte :confusbig)
 
Railman":1p99nc44 ha detto:
Concordo :OK) , la striscia cromata sul lato mi piace proprio...domani la metto anch'io, chissà come sta sul 3 porte :confusbig)

Bella! complimenti!
Per il bordo cromato sui vetri con la 3 porte non viene bene, c'è uno scalino troppo evidente, mentre sulla 5 porte c'è la guarnizione dei vetri che continua dritta... :mecry2)
 
la striscia laterale ci sta veramente bene....

xi avevo pensato anche io di metterla ma non sapevo l'effetto che dava :OK) :clap) :clap)

hai usato la striscia cromata uguale a quella che si usa per lo scudo?
 
Igor JTD 16v":20n2mizj ha detto:
Railman":20n2mizj ha detto:
Concordo :OK) , la striscia cromata sul lato mi piace proprio...domani la metto anch'io, chissà come sta sul 3 porte :confusbig)

Bella! complimenti!
Per il bordo cromato sui vetri con la 3 porte non viene bene, c'è uno scalino troppo evidente, mentre sulla 5 porte c'è la guarnizione dei vetri che continua dritta... :mecry2)

Quoto,il 3 porte non ha la guarnizione ai vetri dietro,mi sa che ci sarebbe troppo stacco! :(
 
scusa amico, ma mi sa che t'hanno fregato la scritta JTD da dietro al cofano.. :asd)

metticela.. cosi' non va proprio..!


cmq ok per le cromaure.. e per il colore della CAR!!!
 
Bel risultato :) come hai piegato la banda cromata? asciugacapelli? e come l'hai incollata? hai gia' provato a fare un lavaggio? ho paura che con i rulli o peggio con la lancia se si insiste appena un po' troppo si scolli :scratch)
 
allora.. grazie per i complimetni :A)

vediamo di rispondere alle domande:

la striscia sul laterale è la stessa che ho usato per lo scudo... messa sopra la gomma dei vetri.. per ora sembra tenere bene...oggi ha preso un bell acquazzone , ma anche provando a toccarla si direbbe ben incollata...speriamo..

per modellarla sullo scudo è molto ben flessibbile, quindi non ho avuto problemi....

eric se ci vediamo martedi sera ti faccio vedere, ma è molto semplice !! :fluffle)
 
Igor JTD 16v":2aqapasw ha detto:
Railman":2aqapasw ha detto:
Concordo :OK) , la striscia cromata sul lato mi piace proprio...domani la metto anch'io, chissà come sta sul 3 porte :confusbig)

Bella! complimenti!
Per il bordo cromato sui vetri con la 3 porte non viene bene, c'è uno scalino troppo evidente, mentre sulla 5 porte c'è la guarnizione dei vetri che continua dritta... :mecry2)
gia l ho pensato subito anceh io...
:(
 
Top